Vampire Knight Moonrise
di Arvati77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/16, ore 15:52

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere l'epilogo.
Ho da subito amato questa storia, così come è stato per il prequel.. Mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai terminata e inoltre devo farti d'obbligo i complimenti per le fan art.. Bellissime *-*

26/09/16, ore 23:56

Allora (non so davvero da dove iniziare, aiuto!!) ammetto che non mi aspettavo un capitolo ambientato così avanti nel tempo, ma è stata una cosa che mi ha piacevolmente stupita! Mi ha trasmesso un gran senso di nostalgia in un certo senso, ma bello, molto bello... Quando mi hai accennato che sarebbero entrati in scena altri personaggi ho subito pensato a degli ipotetici figli, e infatti ci avevo azzeccato in pieno ^^! inutile dire che ho fatto i salti di gioia, speravo tanto che i miei due beneamati figliassero!! ... Oltre questo, vorrei farti i miei più sentiti complimenti per questo stupendo lavoro e per averlo portato a conclusione. Sono molto molto contenta che il mio supporto ti sia stato d'aiuto. Non nego che mi mancherà molto questa fanfiction, avendola seguita sin dall'inizio mi ci sono tanto affezionata, ma è stato un bellissimo viaggio e sicuramente prima o poi me la rileggerò tutta da capo! Ovviamente ti faccio anche i complimenti per tutte le tavole che hai creato e per il video, un super lavoro, brava brava brava!
A presto, baci!

25/09/16, ore 12:57

Mi è piaciuto molto questo capitolo. La fan art è veramente bellissima *-*

19/09/16, ore 14:59

La fan art!! Aaaaaaaa i miei adorati sono bellissimi e spero che il finale a sorpresa sia quello che penso! **
Finalmente la battaglia si è conclusa, sono felice che tutto si sia concluso per il meglio, e la parte che più ho apprezzato è stata quella in cui Reika riesce ad abbracciare il padre. Davvero dolce! Ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo ! Baci!

13/09/16, ore 10:10

Oh mammamia che ansia!!!! Una battaglia che toglie il fiato, incorniciata da uno scenario oscuro e molto suggestivo. Questo nemico è molto determinato, il suo potere sembra inarrestabile ma spero che vada tutto bene...Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, ma sarà un'attesa difficile! ...Comunque, ansia a parte, il disegno è meraviglioso ♡
A presto!!

06/09/16, ore 03:11

Dunque la battaglia ha avuto inizio e suppongo che la morte della figlia di Rido sia solo un assaggio di quel che sarà il vero scontro.

Nonostante fin dalla sua prima apparizione (Sarah) io abbia provato antipatia, nel momento in cui ha espresso le sue ultime parole, ho provato pena per lei..
Povero Ichijo che ha dovuto uccidere colei che amava e che, come hai accennato nel capitolo, ha sicuramente ritrovato per un attimo prima che morisse.

Continua presto *-*

29/08/16, ore 13:55

Un capitolo davvero frenetico e pieno d'azione! Uno scontro che toglie il fiato! I nostri vampiri hanno unito le loro forze, e la temibile Sarah è stata sconfitta. Per quanto non mi fosse mai andata a genio per un istante mi ha fatto pena. Uccisa dalla persona che l'amava. Un momento davvero molto triste...Che accadrà adesso? Ormai siamo agli sgoccioli, e ho tanta tanta ansia per il finale!!
P.S il disegno è splendido!!!
Baci!

23/08/16, ore 15:50

Ormai manca poco alla fine...Tristezza, tristezza, tristezza...Sono davvero in ansia a questo punto, spero che tutto si concluda per il meglio anche se sicuramente sarà una battaglia dura da affrontare...Sarah si sta dimostrando sempre più viscida e determinata, non so cos'altro aspettarmi da parte sua, e aspetto con ansia di vedete cosa accadrà alla fine!
Inutile dire che apprezzo sempre le scene tra Zero e Reika, e anche quelle tra Ichiru e Sybil ^^ nonostante i litigi, le incomprensioni, le gelosie, trovano sempre il modo di far pace! Li adoro...
Baci

20/08/16, ore 13:58

Quindi è così che stanno le cose.. 😊.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione.
Devo dire che Kaname è un personaggio che ha subito un forte miglioramento nel corso della serie Bloody Dream : prima era disposto a sacrificare tutto e tutti per i suoi obbiettivi e per la sua Yuki, adesso invece, pur mantenendo questo lato "manipolatore" del suo carattere, avverto un atteggiamento diverso.
Si preoccupa di deludere Yuki :3
Bella la fan art *-*

20/08/16, ore 13:35

Capitolo bellissimo *-*
Zero ha fatto una mossa azzardata nel mordere Sarah e quasi ho temuto che rimanesse davvero un Livello E, per fortuna però il suo amore per Reika ha funzionato nuovamente come ancora di salvezza.
Cosa sperava Sarah? Di renderlo suo succube ? 😂
Adesso anche loro lo sanno: Sarah è una Kuran.

17/08/16, ore 21:33

Inizio col dirti che la fan art è davvero bella!! Mi piace un sacco!! ^^
Dunque...le cose si stanno facendo molto complicate. Abbiamo scoperto chi è davvero Sarah, e si preannunciano giorni bui al Collegio...Sono in ansia per quando ci sarà questa fatidica Luna Rossa...Che accadrà????
P.S Kaname non si deve inventare strane cose, lui DEVE stare con la sua Yuki u.u
Al prossimo capitolo!

08/08/16, ore 14:28

Tra capitolo è fan art questa volta mi hai davvero messa K.O...straziante la scena di Zero incatenato al muro come una bestia feroce, la disperazione di Reika e la sua rabbia...Sembrava davvero essere arrivata la fine, ma anche questa volta il loro amore ha superato un ostacolo difficile, Reika non ha avuto paura neanche per un istante del suo amato Zero e mi sono commossa quando si sono abbracciati! Davvero toccante, hai narrato tutto in maniera meravigliosa ♡
P.S dopo questa Sarah la odio ancora più di prima...
Al prossimo capitolo! Baci!!

04/08/16, ore 00:50

Un momento di felicità per loro(che la fan art rappresenta pienamente ).
Tutti sono tranquilli, tutto è tranquillo.. Devo aspettarmi qualcosa di brutto?
Finalmente Ichiru ha il cuore sereno!
L'ultima parte mi ha molto incuriosita;)

04/08/16, ore 00:31

La storia sull'origine degli hunter e delle armi maledette è bellissima.. L'amore perduto di Kaname *-*
Da ciò che Sarah ha detto a Kuran direi che è evidente che è lei la persona che stanno cercando v.v
Ma cosa salta in mente a Zero??
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 02:00 pm)

01/08/16, ore 15:56

Dall'inizio della storia il nostro caro Zero è un tantino cambiato, in meglio ovviamente, e ora è disposto a giocarsi il tutto e per tutto per proteggere la sua amata Reika. Mi preoccupa un bel po' l'incontro che sta per avere con Sarah, lei dall'inizio non mi ha mai convinta e spero che non accada niente di grave a quell'appuntamento...Non mi resta che aspettare!
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]