Behind your back
di flakes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/16, ore 21:57

mi piace è molto carino e non vedo l'ora che laura lasci andrew continua così

08/03/16, ore 17:40

Ciao, ho visto che non aggiorni da un po' la storia... Tutto bene ?:)

18/02/16, ore 22:00

Ciao ! Come sempre capitolo perfetto e bellissimo , bravissima e complimenti ! Mi piace che cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altro insieme all'attrazzione fisica ...Mi piace moltissimo questo. Ti posso chiedere un favore ? Se devi aggiungere Courtney nella storia ( anche se io sinceramente preferirei che non la mettessi , cioè mi piacerebbe che fosse solo Laura quelle fidanzata ) potresti metterla molto avanti nei capitoli ? ( ovviamente , la storia é tua ... Scegli tu ) ... Forse non avrei divuto chiederlo , un po' mi sento in colpa .. Scusami :(, allora ancora complimenti ! Miraccomando , aggiorna presto ! ;)

14/02/16, ore 17:21

Ciao ! Bellissimo capitolo , davvero . Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi , racconti molto bene i fatti senza fare nessuna piega con la storia . Ma ti posso fare una domanda ? Ma non ho capito se Ross prima di farlo con Laura era vergine ?
Ci sentiamo al prossimo capitolo ! CiauXD

09/02/16, ore 17:38

Bel capitolo!
Ero molto curiosa di vedere un confronto tra Ross e Andrew e ne sono rimasta soddisfatta : si vede comunque la dolcezza di Ross, che sembra quasi sentirsi in colpa, perché in fondo anche l'altro è un bravo ragazzo.
Sono anche molto felice che tu abbia messo nel capitolo anche Dove, Ryan e Rydel 😊.
E ora sono molto curiosa di leggere cosa succederà!
Alla prossima 👋

07/02/16, ore 16:36

Ciao ! Come sempre capitolo fantastico ! Complimenti !
P.S ho letto che vuoi ridurre le scene a rating rosso... No .. Tiprego non farlo: non prendermi per pervertita ma mi piacciono anche quelle parti ... Ahahha .. Aggiorna presto ! XD

03/02/16, ore 19:48

Ho scoperto da poco questa storia e l'ho messa subito tra le preferite : mi piace tantissimo!!!
E finalmente ho trovato il tempo di recensire e per dirti che sono davvero contenta che tu abbia cominciato questa nuova storia e che scrivi davvero bene!
Adoro la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni, perché sono molto curiosa di scoprire cosa succederà :-D

02/02/16, ore 17:09

Ciao ! io sono claudia e sono una nuova utente...allora ti devo dire che la tua storia è MERAVIGLIOSA ... davvero... Amo tutto di questa storia , come scrivi , la trama ... Davvero , complimenti , sei bravissima. Ogni giorno controllo sempre se hai postato il nuovo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il nuovo....Davvero , complimenti !! amo questa storia !!
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 05:10 pm)

24/01/16, ore 16:04

Giusto per chiarire, Andrew è il cugino.
E un'altra cosa, se metti in mezzo Courtney ...
Ti sterilizzo. Giuro che lo faccio.
Perchè mo stanno mettendo in tutte le storie Courtney e Andrew come se i Raura non potessero stare più in pace.
Ma dove sono finite quelle storie dove il personaggio "cattivo" era Maia?
Gesù, i bei tempi in cui la ship-war nel fandom era tra le Raia Shippers e le Raura Shippers, ma dove tutti amavano Laura e Maia allo stesso modo e dove nei profili di Instagram di Ross non erano pieni di foto mentre si baciava con quella ce***. Oppure quando chiunque poteva scrivere/pubblicare/postare qualunque cosa voleva senza avere il timore di essere giudicato da persone che neanche ti conoscono, non sanno chi sei, non sanno cosa fai, ma si ritengono all'altezza di giudicare.
Quelle persone fanno schifo.
Comunque era solo una minaccia eh niente di grave. Il mio solito.
Ecco tipo, con una recensione del genere, tutti avrebbero scritto alla fine non commentate cose brutte per piacere, è solo la mia opinione, etc.
Lo dicono come se la loro opinione non valesse niente. Ma dio mio, viviamo in uno stato democratico, dove tutti hanno gli stessi diritti, e sopratutto c'è una cosa chiamata "Libertà di Pensiero", che afferma che chiunque possa dire la sua.
E invece no. Adesso, le persone hanno paura di essere giudicate.
Posso dire una cosa? Mi fate schifo.
Si okay, ora potete benissimo dire, eh ma quella shippa Raura, odia Courtney, forza sputta*******. Eh no.
Comunque, scusami cara mi sono lasciata un po trasportare (<3).
Era tanto per dire.
La storia mi piace un sacco. Si prospetta bene.
Però ti prego, non metterla Courtney.
Fai che solo Laura si fidanza, e basta.
Te se ama.
Aggiorna presto grazie.
Baci

20/01/16, ore 22:52

Oddio oddio oddio oddio Adoro già la tua storia, Bentornata/o nel sito e grazie per aver scritto quata storia, Anche se questo è solo il primo capitolo introduttivo mi ha convinta molto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi che saranno più lunghi. Mi piace molto come scrivi, mi sono "immersa" nella lettura fino all'ultima parola, e sono anche molto ma MOLTO curiosa di sapere come continuerà Perciò aggiorna presto please Bye bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]