The Dark War
di Zagras94

03/06/16, ore 16:56

Darkwraith? The Marvellous Chester? L'abisso sta attaccando il mondo della Disney? Ho capito bene? A quanto pare il quartetto Pruldiano (ho colto la citazione ) è finito in un mondo particolare molto diverso da quello che conosce, e questo apre la strada ad altre domande che però non voglio porre adesso. Le domande che mi interessano sono altre: Vedremo la guardia reale? Ed i lords? Non c'è commento che regga adesso, il mondo simpatico e Puccioso Disney sta per subire l'invasione dall'universo più spietato concepibile, senza un aiuto dal mondo di Dark Souls stesso i nostri Disneyani rischiano il massacro. Quindi trasformiamo l'allegria Disney in cupa vuotezza e la tristezza di Dark Souls in ottimismo e speranza è lasciamoci in questa grande avventura!

25/01/16, ore 18:45

Invece di studiare geografia, vago per efp. Apro questa sezione, e leggo l'anteprima per caso, quasi senza prestarci attenzione, tale era la noia. Poi leggo un nome rarissimo nei crossover Disney: Ralph Spaccatutto. Stavo per piangere, ti giuro. Ho letto il primo capitolo e ho pianto davvero. Ralph, grande trama, scritta benissimo! E Ralph!
Scusa, ma é rarissimo trovarlo da queste parti. Adoro l'idea, adoro lo specchio, adoro tutto. Ho inserito già la storia fra le preferite in attesa di aggiornamenti. Che altro devo dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!
Ciaoooo! :D