Each of them has its own story.
di istrice_riservato

26/01/16, ore 12:09

Mia dolce metà <3
Che bello essere di nuovo qua a recensire :3
Devo dire che mi mancava molto <3
Innanzitutto, sono un pomodorino perchè... Le note finali çç piango.
Mi fa piacere di averti aiutata col titolo e soprattutto mi fa piacere che tu sia tornata a pubblicare :3
Insomma, mi mancava entrare su questo profilo per leggere, sclerare e recensire.
SCLERARE. E CHE SCLERI.
Questa cosettina qua è talmente dolcina e intima che io nemmeno so bene con che parole descriverla, devo essere onesta.
E' tutto perfetto, giuro. A partire dalla scena iniziale in cui lei sta sistemando i panni e canticchia tra sé e sé, e che rispecchia perfettamente una normale scena di vita quotidiana - lei, donna che lavora ma che fa i salti mortali per la casa, per le spese, per far quadrare tutto - in cui è stato piacevolissimo immergersi fino alla scena finale, in cui lui la osserva dalla porta e fa il suo ingresso in stanza per unirsi a lei nella contemplazione di quella scatola.
A proposito... rosso marsala >>>>>>>>>> voi poracci.
Ho amato fortemente l'accostamento di queste due parole nella frase, e mi è piaciuto particolarmente il fatto che tutto sia dipinto alla perfezione. Mi spiego: la scena è nitidissima, sono nitidi loro, è nitida la sensazione di curiosità di lei, così come posso perfettamente immaginarmi lui, sulla porta, con una faccia che va dal 'cazzo fai' a 'furbetta' a 'ora vengo là e ne parliamo' - il tutto con un sorriso, chiaramente.
E poi la storia dietro ad ogni orologio.
PARLIAMONE.
Io amo le storie? Chi non le ama?!
Pensare che ad ogni orologio corrisponda una storia mi fa sentire male *-* e poi... Chissà che storie.
Un OS assolutamente riuscita, e tu sei sempre impeccabilmente brava.
Niente da dire.
Questi quadrettini tanto azzeccati e famigliari, e dannatamente ricchi di sentimento mi fanno bene al cuore ma soprattutto è bello leggere quacosa di scritto bene.

Mio amore, che altro aggiungere?
Solo che sei bravissima, come sempre, e che ho adorato (ri)leggerti.
Ti voglio bene, ciccina mia <3

Tua, S. <3

22/01/16, ore 22:29

Sei tornata 😍😍 mi hai resa super felice con questa shot! Ti giuro appena ho letto il tuo recente aggiornamento ho abbandonato la versione di greco e sono corsa a leggere. Come potevo non farlo? Amo il tuo stile e questa one shot racchiudeva tutte le cose che più mi piacciono nel tuo modo di scrivere. Sei precisa, aggiungi sempre dei dettagli interessanti senza mai annoiare. Ti adoro! Questa shot poi parla degli orologi di Liam ed io... Beh io sono ossessionata dai suoi orologi! Dalle sue braccia e dalle sue mani, fantastiche che mi hanno fatto amare anche i suoi orologi, che sono per lui una specie di ossessione. Io ti ringrazio per tutto quello che scrivi su Liam, sei l'unica in grado di farmi commuovere sempre quando leggo una storia su di lui. Ti prego torna presto, prestissimo! Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare ogni volta😍