I hate you - Ti odio
di Calya_16

17/07/16, ore 14:30

Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere!
Capitolo interessante, Spike comincia a pensare di lasciare Drusilla perchè vuole Buffy. Lei, come al solito, è in negazione totale. Capisco che sia difficile per lei ammettere di non essere più innamorata di Riley (ammesso che lo sia mai stata), considerando come le è stato vicino nei periodi bui ecc... ma lo deve fare XD

07/07/16, ore 18:19

oddio che bella storia.. ma non la continui ??? ti prego sono troppo curiosa...

06/05/16, ore 21:25

Che dolce Spike <3
Mi è piaciuto molto il fatto che l'abbia consolata e anche che non voglia pressarla, proprio perchè le vuole bene.
Mi dispiace che Buffy non riesca ancora a lasciarsi andare con lui - e che stia con Riley - ma in effetti è comprensibile, considerando tutto quello che ha dovuto passare nella sua vita.

23/02/16, ore 21:48

Oh che bello! Spike è cottissimo XD Adoro il modo in cui non riesce a capire l'attrazione che prova per lei, che pure è evidentissima e il fatto che voglia lasciare Dru: bhe, fallo!
Ho la sensazione che anche Buffy provi dei sentimenti per lui ma che non ne sia affatto consapevole. E Willow?? è invaghita di William pure lei?
Continua presto!

09/02/16, ore 21:07

Spike geloso me gusta :)
Ma devo dire che è passato abbastanza in fretta dall'antipatia all'attrazione

31/01/16, ore 15:47

Interessante l'idea di inserire il personaggio di Randy Giles, mi sarebbe piaciuta una sua breve descrizione pero', dato che è un personaggio nuovo e non so come immaginarmelo.
Spike sempre molto aggressivo nei confronti di Buffy, ma questo non è un problema, adoro l'angst XD A questo punto la domanda che mi faccio è: era preoccupato che lei fosse l'amante di suo zio perchè è troppo giovane per lui o perchè è già un pochino geloso?

29/01/16, ore 19:53

Come primo capitolo mi piace molto. Riesce a incuriosirti il giusto anche. Trovo anche carino il fatto che tu abbia mantenuto simili le caratteristiche del primo incontro Buffy/Spike . Lui la tratta male nella serie( all'inizio del resto la vede solo come la sua possibile terza cacciatrice vittima)e lo fa anche qui. L'ambiente non è lo stesso certo ma questi dettagli che mi fa sempre piacere ritrovare in questo tipo di ff. La tua scrittura è molto scorrevole e per il momento devo dire che compessivamente la lettura di questo capitolo è stata sicuramente interessante.

21/01/16, ore 14:49

Per il momento sembra interessante, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e soprattutto il rapporto tra Buffy e Spike.
Lui è stato parecchio cattivello nel loro primo incontro, luna storta o carattere difficile? E poi questa aggressività nei suoi confronti solo perchè va dallo psicologo mi fa pensare che lui abbia dei problemi con suo padre, mi sbaglio?

Posta presto!