Strange pairs can achieve the most unexpected things
di themightyginger

14/06/16, ore 11:58

Ebbene sì,ho creato questo profilo perché dovevo assolutamente recensire questa meraviglia che hai scritto. Parto col dire che è scritta in maniera impeccabile,i personaggi sono fedeli a quelli della serie,e adoro il mondo in cui rendi giustizia e descrivi ogni minimo dettaglio delle loro espressioni ecc. Per quanto riguarda Jeckie,- finalmente veniamo a conoscenza del suo nome!- mi ha colpito fin dall'inizio,e sono ansiosa di scoprire di più il suo personaggio e la sua storia. Questa fanfic. È scritta talmente bene da essere accessibile perfino chi non segue la serie,suppongo. Rendi giustizia al nostro Capitano Flint,a Silver,e adoro il modo in cui sei riuscita a descrivere Billy,mentre leggevo non facevo altro che pensare :"È proprio lui!"
E nulla, ti prego di continuare questa storia perché è seriamente la migliore che abbia mai letto di questo fandom. Mi ha rapita completamente!
Un abbraccio e ti prego,continua a scrivere.

29/05/16, ore 18:04

Salve: )
È da tempo immemore che mi riprometto di leggere questa tua storia e finalmente oggi ho trovato uno stralcio di libertà per riuscirci!
La tua scrittura è molto elegante, colta, colorita e coinvolgente, come capita sempre più di rado e già questo è un ottimo motivo per interessarmi. Hai saputo dipingere il clima malsano, caotico e pericoloso di Nassau con molta maestria, alternando tanti piccoli scorci che mi passavano vividamente davanti mentre leggevo.
In più questo personaggio di tua invenzione, dall'identità ancora avvolta nel mistero, in fuga da una vita di obblighi e costrizioni, è molto intrigante e ho apprezzato tantissimo le riflessione di stampo storico, politico, letterario e filosofico con cui hai inquadrato l'epoca e il contesto in cui si muove, con una minuzia e un acume degni di uno scrittore.
Proseguiró quanto prima a leggere e commentare anche gli altri capitoli, perché penso siano degni di attenzione.
Intanto complimenti e a presto! )

25/04/16, ore 22:44

Bonsoir, madame!
Tra cena e cazzeggio vario, purtroppo, c'ho messo due ore a leggere 'sto benedetto capitolo, ma ne è valsa la pena. Al cento per mille, davvero.
Ma partiamo con ordine: adoro questa storia. Magari è presto per dirlo, magari tra due secondi cambio idea e brucio tutto come farebbe Isostronza ( ? ), ma per ora mi piace e quindi shhh.
Il tuo stile di scrittura è semplicemente meraviglioso. Lo adoro! Fai un ottimo utilizzo della nostra adorata e complessa lingua, tanto che m'è sembrato di leggere un romanzo, invece che una fanfiction.
Poi, trovo credibile il personaggio che hai inserito nella storia. Una " Mary Sue " avrebbe sedotto e fregato il locandiere; avrebbe fatto a pugni - vincendo - con la tizia burbera fuori dal bordello e... avrebbe incontrato subito qualcuno con cui fare la zozzona intrigante, mentre la RagazzaSenzaNome ( ? ? ) ha avuto solo reazioni e pensieri VERI E CREDIBILI - cosa che me la fa apprezzare da subito.
Inoltre, i riferimenti che fai alla filosofia e i confronti tra Inghilterra e Nuovo Mondo, denotano una notevole formazione culturale ( sulla quale non ho mai avuto dubbi :P )
In sostanza: corro a leggere il prossimo capitolo. Sono proprio curiosa!

p.s scusa la sgrammaticanza, ma il cellulare è un mentecatto.

p.p.s. ti odio.

Adieu.