Vite parallele
di Rosette_Carillon

21/10/22, ore 16:12

Oddio. Adesso piango. Che dire, ho fatto benissimo a tenere questa storia per ultima fra quelle tue che avevo da recuperare. Perché, insomma, questo si dice chiudere in bellezza, ecco.
Ci sono tantissime cose che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.
La prima è il pensiero di Andromeda circa il fatto che quello sia il primo nipote. Primo auspica senza dirlo che ve ne sia anche un secondo. E un terzo. MA NON CE NE SARANNO E IO PIANGO.
La seconda è questa:
"anche in mezzo a quella guerra si può ancora trovare qualcosa per cui vale la pena alzarsi dal letto la mattina e vivere, non lottare, c'era già abbastanza violenza, solo vivere." --> troppo bella e troppo vera questa frase.
La terza è vedere come Ninfadora che è sempre stata distratta e goffa metta una cura e un'attenzione pazzesca nel fare le cose quando ha in braccio Teddy çç, come se lui fosse il suo equilibrio. Che cosa stupenda.
Sarà che sono diventata zia da poco e posso osservare mia sorella come Meda osserva Dora, ma questa è davvero la storia che mi è piaciuta di più.
Grazie di cuore per la compagnia, ti auguro un buon weekend!
baci,

Leila

12/12/20, ore 23:27

Breve ma bellissima storia che ben riassume l'amore di questa famiglia un po' disastrata.

19/03/17, ore 08:36

Odfio e adorabile. Non avevo mai letto di un momento di dora con il figlio. E un momento dolcissimo e davvero magico. Molyo bella l idea che con il figlio perda la sua sbadataggine davvero azzeccato scelta molto bella complimemti. I pensieri di andromeda sono davvero fantastici adoro quella piccola black tibelle. Ancora molto bella mi ha fatto davvero commuovere complimenti.