The sunset on the bridge
di Annabeth_Granger1

24/09/16, ore 15:21

Cavolo, finalmente l'ho trovata! Ho trovato una fanfiction su Yugioh Arc V! Certo, è una one shot, ma è comunque molto bella, e interessante. Si, in effetti non è mai stato approfondito il modo in cui i due si sono conosciuti, e quindi una storia del genere sembra cadere proprio a fagiolo! E adoro anche io questa ship! Quei due sono semplicemente straordinari!
E' una storia piccolina, ma nella sua semplicità è davvero bella. Non mi pare che qualcuno fosse OOC, men che meno Yusho (che poi, secondo me, è normale che fosse un giramondo: insomma, tutti i duellanti professionisti duellano in giro per il mondo, no? Almeno, così dicono nell'anime) e inoltre la storia mi sembra davvero ben scritta. Complimenti.
E' un peccato che non esista il fandom di Arc V, ma speriamo che un giorno lo mettano, così quelle come me che cercano storie su Yuya e suoi amici sanno dove andare!
Ottimo lavoro!
SuorMaddy2012

28/04/16, ore 21:20

(SPOILER CIRCA GLI EPISODI EDITI IN GIAPPONE)
E dopo settimane su settimane (o mesi, non ricordo!), eccomi qui, cara.
Come promesso, recensisco la tua storia molto dolce. I toni con cui l'hai resa sono molto piacevoli e calzano appieno col momento anacronistico che hai voluto rappresentare. Suona tutto così piacevole ed ovattato... in particolare quando si incontrano sul ponte. Anche la scelta di questo momento l'ho apprezzata molto: rende brevemente ma in maniera precisa quella che è l'amicizia -o anche qualcosa in più, dai- che c'è tra i due compagni. Ed il finale poi! Ti lascia con un po' di nostalgia per quelli che sono i primi episodi, conclude un momento toccante per i due che, (SPOILER!) conoscendo quello che accadrà dopo, ce la metteranno tutta per far fronte a quella promessa. Io e te abbiamo già discusso (più indirettamente che altro, ma consideralo lo stesso) riguardo il lungo periodo di lontananza tra quei poveretti e il loro -ah, tragico!- incontro e, sentir pronunciare proprio dalle loro bocche quella stessa promessa, lascia un po' col fiato sospeso.
Per quanto riguarda la grammatica è tutto a posto. Ho notato solo un errore "Yusho non si sarebbe mai fatto da battere così facilmente". Non serve nemmeno che la corregga io.
Mi complimento per il font che hai usato - amo il Times New Roman!
E con questo piccolo commento ti saluto e ti auguro di avere più tempo di scrivere (e scrivermi).
Alice_nyan