Sei mai stato all'inferno?
di Atatakakakunakatta

22/02/20, ore 01:44

Mi ha incuriosito la tua introduzione ..le parole di Sasuke, diverse dal suo personaggio freddo e distaccato. Non che sia meno bastardo del solito con Naruto, qui sembra quasi che i ruoli siano invertiti.. ovvero il comportamento di Naruto sembra quello di Sasuke nella realtà dei fatti, mentre quello di Sasuke , che vuole a tutti i costi l’attenzione del suo amico biondo su di se, sembra impazzire all’indifferenza di Naruto nei suoi confronti.
Direi che il moro si sia meritato questo comportamento . Dare la sua unica ragione di felicità , sempre per scontata, credendo che lui ci sarà sempre e comunque , nonostante te che ti comporti di merda.. beh beccati questa. La sua gelosia è la cosa che mi infiamma di più, perché vedere un Uchiha geloso del suo Dobe non ha prezzo. Kai gli darà del filo da torcere , c’e Una certa intesa tra lui e il suo adorato dobe. E lui lo odia già solo per questo . So che sono passati molti anni, ma mi piacerebbe leggere la continuazione 😍

31/05/17, ore 21:32

Ciao. La storia è davvero appassionante!!!!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Sono preoccupata per naruto!

05/04/16, ore 18:55

Incomincio col dire che come storia mi piace. Ci sono Minato e Kushina è una SasuNaru ed il clan Uzumaki (il mio preferito) è molto più misterioso e potente di quello che credono gli altri.
Sasuke è un bastardo pur avendo ancora la sua famiglia, Itachi deve coccolarlo di meno e Mikoto spiegarli che con l'orgoglio Uchiha non riuscirà MAI a conquistare Naruto... ok, può riuscirci solo se lo vende e compra ramen -.-
La missione è iniziata e Sasuke è in piena fase gelosia... ma quanto mi piace ed è carino, mi viene voglia di spupacchiarlo(?) e di leggere altre scene così.
Sakura sembra quasi utile, alla missione, forse posso tollerarla.
La direttrice mi pare un pochino bipolare (fantastica la scena della ciabatta), ma aspetto a vedere se si trasformerà in una fanatica pazza con idee di sacrifici umani.
La filastrocca nasconde indizi, parla di tornare alla propria terra ma possono accedervi solo gli eletti (clan Uzumaki, spero Naruto riesca a visitare Uzu con sua madre) e parla anche dei Bijuu (sono le nove lacrime?).
Mi spiace immensamente per il tuo cane, anche il mio cane una volta è scappato ed io sono entrata in panico totale ho passato la notte peggiore della mia vita, quindi ti capisco perfettamente. Io ho avvisato subito i vigli ed il canile, poi ho girato come una pazza per cercarlo passando dalla disperazione (il mio cucciolo è sparito-un lupo incrocio haski), alla speranza (tutto gli assomigliava e lo vedevo da tutte le parti) alla rabbia (chi gli aveva detto di scappare). ringraziando il cielo è tornato a casa il pomeriggio dopo. Controlla i siti vari dei canili, i cani camminano specie se hanno perso l'orientamento.
al prossimo capitolo

05/04/16, ore 13:23

Sì! Quanto ho aspettato questo capitolo!! Quando mi sono accorta che avevi aggiornato, non puoi capire la mia felicità, dovevo assolutamente sapere come si sarebbe comportato Sasuke e devo dire che la scenata di gelosia che ha fatto, non me l'aspettavo, nuovi personaggi, e nel particolare uno coi capelli rossi che fa arrabbiare Sasuke, in una parola: Fantastico!! Se lo merita quel bastardo che ha trattato così Naruto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. NICKOLE

05/04/16, ore 00:08

Bel cappy, la capa dell'orfanotrofio mi sembra sempre + pazza e sospetta, il mio parere e' ke e' na pazza satanista peggio di hidan. Sasu e' troppo lol e puccioso quando e' geloso^^. Kai secondo me e' 1 uzumaki e la vicinanza tra loro 2 + l'orekkino (magico?) avra' "azionato" qualcosa. Preghiera troppo assurda e macabra, sempre + del parere di 1 setta con sacrifici e bla bla bla. Naru sara' stato vittima di 1 trip vodoo o kissa cosa. Mi dispiace tanto x il tuo cane, spero ke riuscirai a trovarlo. Ankio ho visto deadpool, x 3 volte. 1 al cinema e 2 al computer ed e' troppo LOL ma sopratttt EPICO. Kissa come sara' andata a finire con doppinder o come si kiama e suo cugino bancoso. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

21/03/16, ore 15:46

Che belloooo!!
La cosa comincia a farsi un sacco interessante
E Naru ha avuto i primi contatti con Kurama
chissà quando quello stupido di Sasuke capirà le cose*sospira*
Nonostante tutto, ci rido un pò.. ma è stato davvero profondo..

Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono davvero curiosa e poi sto qui a farmi mille ipotesi hahaha
Al prossimo capitolo
Ciaociao
_Insane_

01/03/16, ore 17:34

Ok, sto facendo una cazzata dietro l'altra, è già la terza recensione che provo a scriverti, poi improvvisamente tocco qualcosa e si cancella... che nervoso!! Ok ti faccio un riassunto di quello che avevo scritto: È la prima volta che recensisco questa storia, ma sappi che io lo letta dalla prima volta che è comparsa!! Capitolo dopo capitolo... la prima cosa che mi ha impressionato subito è stato il titolo, nom esiste un'altro titolo più bello di questo... fantastico davvero!! I caratteri dei 2 ragazzi mi hanno davvero stupito, Sasuke ha fatto lo stronzo e ora Naruto si sta vendicando... non posso dargli torto!! Alla prossima Nickole

07/02/16, ore 11:11

Hei, non avevo mai recensito questa storia, solo perché non ho avuto tempo, quindi chiedo perdono se non ho recensito gli altri capitoli, ma da ora in avanti cercherò di recensirli tutti a partire da questo. Questa storia fino ad ora mi è piaciuta davvero molto, non ha la trama uguale alle altre e questo lo adoro! Che dire di questo capitolo se non che è fantastico? Dico davvero... anche se il comportamento di Sasuke fa schifo! La ferito davvero molto e non se ne rende neanche tanto conto, mi dispiace davvero per Naruto, soprattutto la fine... non vedo l'ora di sapere cosa farà quel teme di Sasuke per farsi perdonare e soprattutto non vedo l'ora di sapere se Naruto lo perdonerà!! Ti mando un bacio, alla prossima Nickole

07/02/16, ore 00:37

Oddio.. per la fine ci sono rimasta male.. malissimo..
Naruto.. non può rassegnarsi così!
E Sasuke è un completo bastardo.. praticamente ha tirato fuori tutte le paure del biondino..
Il bello è che l'ha fatto ferendo sia Naruto che lui stesso.. mossa intelligente Sasuke.. davvero intelligente.
A Sakura che gli si aprono gli occhi sulla bellezza del bel biondino.. rido!
Itachi in versione casalinga mentre sveglia Sasuke, in piena crisi ormonale, è stata la scena migliore che potesse capitarmi. Ho riso come una deficente mentre la leggevo, immaginando tutto ovviamente.
Non mi capacito ancora del comportamento di Sasuke.. davvero! Non vuole che Naruto lo abbandoni ma non fa niente per tenerselo vicino..
E niente haha
La storia mi interessa sempre di più, e non vedo l'ora di leggere presto un nuovo capitolo c:
Ciaociao
_Insane_

27/01/16, ore 17:02

Bellissimo chsppy....ho appena scoperto questa storia è mi sono subito innamorata....adoro che Minato e Justin siano vivi come del resto tutto il clan Uchiha...mi piace come è il carattere di Naruto...perché non può sempre essere happy go Lucky.....Non vedo l'ora di leggere il prossimo chsppy...alla prossima...

26/01/16, ore 21:59

Bellissimo cappy ma povero naru, io l'avrei sgozzata sul posto la stronza. Spero almeno ke si ricordi di togliere l'orekkino prima di andare in missione, xké quando si è visto un orfano con orekkino da quelle parti ? Al pros cappy ciaossu😉

23/01/16, ore 18:09

Ciao, non ho parole per il capitolo precedente, certe cose ci si aspettano dal Teme ma dagli altri no, io già non simpatizzo per la rosa e la bionda ma ora direi che mi stanno proprio sui........"dirigibili". E' chiaro che qualcosa si è spezzato ma non oso immaginare cosa dovrà accadere ancora per farlo crollare del tutto, povero cucciolo quanto mi dispiace. Mi chiedo che ruolo avrà Minato in tutto questo, se riuscirà a vedere il disagio di suo figlio. Spero aggiornerai presto, bacioni!!!!

P.S.: Ci sono purtroppo diversi errori e Sasuke chiama Naruto Dobe non Dode, alla prossima!!

23/01/16, ore 18:07

Bel cappy; be' sai sasu, come dice la legge di murphy: (o come si scrive) se na cosa va di merda, nn può fare altro ke andare peggio, ergo preparati^^. Carina la scenetta all'inizio e quanto mi diverte ita quando tormenta il fratellino pignolo. Al pros cappy ciaossu😉

23/01/16, ore 12:41

Ciao, devo dire che questo primo capitolo è veramente interessante sono curioso di scoprire come proseguirà. Il tutto è decisamente ben descritto in modo tale che il lettore si possa immaginare chiaramente la scena interessante storia la tua ,spero di leggere il prossimo capitolo prima possibile perché mi intriga. Per ora grazie mille per l ottimo lavoro svolto é complimenti.ciao

22/01/16, ore 20:44

Un incipit che cattura! non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito :)!