Io mi preoccupo per te
di Shifter_

22/01/16, ore 22:05

Ciao Red! Mi presento, sono Typhlo!
Sono quasi le ore 22 e io dovrei essere già a dormire, ma non potevo non recensire la tua One-Shot! Inutile dire che io amo la ship ErenxMikasa, forse molto più di quella che vede una relazione fra Eren e Levi. Ho trovato la tua storia infinitamente dolce, specialmente nella parte finale.
Hai descritto molto bene i personaggi (in questo caso Jaeger e la Ackerman): il primo impulsivo e determinato, la seconda compassata e apparentemente fredda che però è perdutamente innamorata del suo Eren.
Insomma, due opposti: la persona che agisce d'istinto e la persona che preferisce ragionare bene prima di agire.
Che però non possono fare altro che attrarsi inesorabilmente, da un amore forse oltre la loro comprensione.
Ottimo lavoro.
Mi è piaciuto molto anche la scelta del lessico: in certi punti hai condotto delle scelte ottimali di linguaggio per rendere al meglio la scena, anche se ho notato qualche imprecisione forse nell'utilizzo della punteggiatura, ma poco importa.
Bene! Come avrai capito la recensione è più che positiva e la bandierina verdissima!
Ti incoraggio a continuare in questo modo e ti faccio ancora i miei complimenti!
Typhlo

22/01/16, ore 14:58

Bella, bella, bella *-* questi due sono l'amore e la tua one-shot li rappresenta al meglio, Eren é proprio Eren e ciò che dicono potrebbe benissimo accadere nella trama originale. Molto carina e soprattutto feellosa :') continua cosi che hai del talento

22/01/16, ore 14:38

Ehi, ciao! Ho trovato questa Oneshot per caso e devo dire che mi ha colpito molto. Sei davvero bravo/a nella scrittura (a differenza mia, che vorrei tanto migliorare xD) anche se ho notato delle piccole sviste, ma nulla di che. Inoltre, adoro la coppia Eren/Mikasa e nella parte finale di questa Oneshot li ho trovati così carini!*-*
Con questo ho concluso, ci vediamo! :)