I Don't Regret
di Sunshine85

25/01/16, ore 12:16

Grazie grazie grazie grazie...
Bello quando sei tre giorni senza internet e tornando a casa ti rendi conto che c'è qualcosa nell'aria che il pc 💻 e tornato con tutti i dati salvati ...e che io ho potuto leggere questa meraviglia brava con sempre .....ahh dimenticavo complimenti per il tuo esame dato😍

25/01/16, ore 02:34

Ammoreeeeeee devi avvertimi quando pubblichi perchè devo saperlo... devo leggere gli ultimi due capitoli di "al posto tuo" ma non vor dì che ti ho abbandonata sta notte se ho tempo leggo....comunque non deludi mai quando scrivi. Stai preparando un'altra storia su arrow...beata tu che le sforni così...e grazie perchè mi scialo a leggerti...

24/01/16, ore 23:29

Sn sotto il piumone a piangere! ma dai! È trp intensa bravixima besitos

24/01/16, ore 23:23

Che tristezza! :(
Però finale più realistico non potevi darlo..
Stephen però poteva aspettare che si svegliasse.. :(
Bella storia, triste ma bella.. :)
a presto! :)

24/01/16, ore 15:22

Devo proprio dire che è tristissima!! Sempre bella e ben scritta, ma con tutto il rispetto, spero no sia mai!
Lei è troppo forte e ha troppo rispetto di sé stessa per arrivare al punto che lui la usi così! Deve non solo sopravvivere ma vivere appieno, con lui se si decide, ho con qualcun'altro che si renda conto di quanto lei sia speciale e valga. In tutto questo come sempre poche righe per esprimere un mondo di emozioni. Brava e grazie. Mici.

23/01/16, ore 22:31

Sere te lo scrivo pure qui! È straziantemente [se si può dire] bella e mi ha fatto piangere :'( E se fosse davvero così?