Human
di Soly_D

27/06/17, ore 21:02

Eh sì, la sezione è arrivata xD
Adorabile e semplice, stuzzica la fantasia senza soddisfarla (mannaggia a te xD) però l'ho trovata adorabile.
Pensa che io li ho shippati inconsapevolmente fin dalla prima volta che guardai l'anime, ma siccome sono una cretina non mi è mai venuto in mente di cercare fic o fan art fino a qualche giorno fa o.O
Quindi anche la tua è come un dono dal cielo per me xD

12/12/16, ore 23:19

T-T posso sentire l'amore!!!
Premetto che non sono proprio una fan della loro coppia: mi piacciono da morire assieme, ma più come strana coppia allievo-maestro che come vera e propria... coppia coppia, insomma ^^"
Però questa flash è così dolcina che non posso fare a meno di apprezzarla, davvero! Poi tratta il fattore umano di Genos, che per me rimane uno dei lati più interessanti del suo essere!
Felice che, a distanza di undici mesi, ci sia una sezione apposita di One Punch Man che mi ha condotto alla tua fic? Io lo sarei! XD
Ancora complimenti, davvero una storia molto carina!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

09/02/16, ore 00:24

Ciao! Sono contenta di poter leggere qualche fanfiction su questa coppia che, a mio parere, è davvero molto dolce. Infatti mi pongo sempre questo quesito: Genos può provare certi impulsi? Mi piace pensare che i loro sentimenti vadano oltre il contatto fisico, trovo che il loro rapporto sia veramente dolce. La fanfiction è breve ma ben scritta e molto fluff; i personaggi sono IC e Genos imbarazzato è un amore. Mi è piaciuta particolarmente la scena del bacio e le frasi che hai scritto: "[...] fino a far combaciare le sue labbra con quelle di Genos che si rivelano lisce e fredde come il metallo, ma capaci di generargli nel petto un calore così intenso e piacevole che la sua vita, fino ad ora monotona e ripetitiva, sembra improvvisamente acquistare un senso."
Con queste proposizioni hai saputo descrivere la dolcezza del momento ed i sentimenti che prova Saitama, il quale si sente bene insieme al suo discepolo. Che dolci! T^T
Complimenti, mi è piaciuta molto.
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

28/01/16, ore 16:36

È corta, ma bellissima *--*
Sai, ci sono poche storie sull' uovo e sul tostapane, e questa mi è piaciuta tantissimo !
Se scriverai altre Saigenos, ti faccio una statua.
Giuro.
Beh, ci vediamo,
Ciau !

Mady

23/01/16, ore 21:16

Tu non hai idea di quanto sia felice di aver letto questa flashfic...
Non avevo mai letto qualcosa di serio, se si può dire - almeno in italiano - su di loro, ed ora che ne ho l'occasione, beh, sono senza parole.
E' semplicemente perfetta, con personaggi stranamente IC e con tu che approvi questa mia ossessione sul fatto che Saitama dovrebbe essere seme, anche se mi piacciono pure le fanart GenoSai ahahahah)
Comunque io sono sicura che Genos più che avere una cotta per Saitama, ne è proprio innamorato... c'era una nota su un volume del manga che mostrava questa scena dove c'era Saitama che si confidava con Genos sul fatto che lui avesse tipo paura di aver perso parte della sua umanità, dato che praticamente non riusciva più a provare delle emozioni, e Genos si mette a piangere olio per motore per quello (Più hintosi di così non si poteva essere), quindi quella cosa dei sentimenti credo sia più che canon, visto che Genos alla fine ha un cervello umano e il Dr Kuseno voleva comunque che lui sembrasse più umano possibile perché si abituasse con il nuovo corpo, quindi direi che il fatto che sappia arrossire ha senso xD
Poi il bacio finale, oddio... che amori che sono *-*
Toglimi una curiosità, tu segui solo l'anime, il manga o addirittura il webcomic? E' tanto per sapere^^
La metto subito tra le preferite!
Un abbraccio,
Angie 96