Eggs
di Angie96

27/06/17, ore 20:56

Eeeeeh eheheeh *risata idiota* come come? Questa fic non fa ridere secondo te??
Ma dove? Ma quando? E' l'imperatrice delle idee sceme su Saitama!
Conosco la storia delle uova e ovviamente non poteva non nascere xD perfino io, la prima volta che lo vidi nell'anime, pensai che somigliasse a un uovo xD
E quindi una cosa tira l'altra u.u
Deliziosa e semplice, ogni tanto ci vuole una fic così ;)

25/05/17, ore 16:37

Cuu <3
E niente, mi sono letta pure questa. Perché quando si tratta di SaiGenos, io non posso non commentare - ed è già tanto che non sia impazzita e mi sia messa a buttare petali di rosa e riso in ogni dove.
Ma che carriiina l'idea delle uova *^* e sì, mi sono sganasciata dal ridere al pensiero dell'espressione sveglissima di Saitama disegnata su delle uova: tanto che lo farei anch'io, se solo fossi lontanamente capace di disegnare in maniera decente e non sapessi che i miei, una volta scoperta l'opera d'arte, non mi tirerebbero dietro non solo le uova, ma anche le sedie... ehhh ce ne faremo una ragione.
E Genos *^* lui, sempre così dolcino e pronto a ogni parola del suo sensei, che mostra un intero blog di uova. Per la serie, noi non siamo niente di fronte a lui, il re dei fanboy. E con questa me ne posso anche andare, ho sclerato abbastanza ^^'
Ma mi è piaciuta, e anche tanto. Credo che passerò ancora da te, sì XD

Alla prossima :)

Manto

12/12/16, ore 23:10

Ahahah, oh mio dio, questo è oro!!! XD
L'idea è geniale, mi piace un sacco, soprattutto perché ho dato uno sguardo alla faccenda delle uova giusto ieri! Questo è destino!!!
La fic è molto carina, scritta bene, non ho visto errori e il pezzo finale mi ha fatto un sacco ridere!
Complimenti, rendi onore a Caped Baldy! XD
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

24/01/16, ore 00:30

Cucu! Sono tornata muahahah! Comuuuunque...sono spiazzata. Mi viene da ridacchiare per la faccenda delle uova, ma non posso per non svegliare il mio cane che se la dorme D: ma veniamo alla fic: non so che dire. Mi piace, adoro genos e saitama. Adoro leggere di loro <3 e adesso adoro anche te <\\\\< più storie, più storie! Alla prossima ~