Asperger
di Cleo

09/05/16, ore 21:25

Particolare. Hai trattato anche questa volta un tema molto delicato del quale non avevo mai letto prima. Nel solo accennare sei riuscita a centrare benissimo l'argomento, e direi non solo dalla parte di chi ama ma anche di chi è amato. Rimango sempre più sbalordita, e posso dirmi contenta d'aver trovato una scrittrice tale.
Ogni tua singola storia, almeno fino a quelle che ho letto e recensito, riesce a mantenermi con gli occhi incollati allo schermo, ed in cinque minuti la storia di ogni protagonista narrante riesce a scuotermi il cuore e a stringerlo in una morsa, ogni riga lascia un sapore amaro in bocca ... amaro ma tremendamente bello.

-nettie.

12/02/16, ore 17:52

Bello, lo sai che mi sono anche commosso. Lo sai cosa hai scritto? Un Inno all'amore, e credimi l'amore è la cosa più bella ci possa essere. Rende felici le persone. D gioia al cuore, rallegra l'anima, cambia la vita, ci rende migliori, ci brillano gli occhi, Ecco perché i genitori se ne accorgono subito quando il proprio figlio è innamorato.
Si il vero amore non chiede mai nulla in cambio ma desidera solo amore dal compagno. Solo quello lo renderà felice.
Racconto molto bello, appassionante e riflessivo.
Bravissima.
Un abbraccio