Divertirsi al mare
di Chiko

17/03/09, ore 16:45

S-T-U-P-E-N-D-A
Cioè, veramente fantastica! Hai fatto veramente un buon lavoro, e nonostante io odi Sakura con tutto il cuore, in questa fanfiction la adoro XD
Naru-chan è così puccio... ma... Sas'ke è troppo da SBAV xDxD
Come già ripetuto centinaia di volte, il tuo stile mi piace molto e anche in questa storia il mio parere non è cambiato!^^
Fatti venire più spesso queste ispirazioni XD (anche se non dimenticare Bad Luck in Misfortune che altrimenti ti uccido XD)
Bravissima come sempre, un bacio! Yaoi4ever<3

17/03/09, ore 14:30

ahahahaah ke forza XD kui sakura mi sta prp simpatika sisi SasuNaru 4 eveeeer!! xD

17/03/09, ore 11:57

Ma tu mi vuoi fare morire davvero *ççç*...bhe Chiko...questa volta te lo devi dire seriamente....SEI UN MITO!!! Cioè ma ti rendi conto di cosa hai scritto?? XD E meno male che era la tua prima lemon...attualmente rientra nella top ten delle lemon che ho letto fin ora!!U___U
Poi, bhe, hai ragione...visto che nell'altra tua fic i due stanno giustamente andando a rilento...uno stacco non è mai male!! ^___^
Poi Sakura è sempre una grande bastardina eh! Mi piace molto come la descrivi...soprattutto perchè piuttosto che intralciare la storia tra naru e Sasu, non fa altro che alimentarla!! XD
Ora però...mi viene da piangere ç___ç Mi hai fatto venire vglia di andare al mareee!!!! T^T e ancora mancano almeno 3-4 mesi!!!
Ma tralaciando la mia angoscia primaverile...ancora complimenti! Mi hai fatto uccidere la tastiera (che ora è interamente ricoperta di bava >__>) e per questo mi devi ripagare...ho già in mnte un interessante metodo di pagamento! Un altra One-shot U_U eh? dai dai dai XD
Un bacone e alla possima, Tomo-chan

17/03/09, ore 11:23

Bellissima!!!! *_* Favolosa e divertente! All'inizio mi sembrava proprio di sentire l'afa cocente di piena estate! Quando ho letto "abbracciare convulsamente il ventilatore, girando insieme ad esso" stavo rotolando dalle risate!! XD Poi, con l'arrivo in spiaggia, si ritrova un po' di frescura...almeno fino a quando Naruto non inizia a farsi spalmare la crema...da lì in poi, la temperatura sale vertiginosamente!!! *///* Il finale mi ha fatto morir dal ridere...hahaha...Sakura è mitica! Mi piace un sacco come la descrivi!! Dopotutto, Naruto dovrebbe esserle grata: è grazie a lei, che ha scatenato la gelosia del teme, che Sasuke si è "dovuto" vendicare col suo biondino! ^_^ E che vendetta! *ççç* La lemon è stupenda! Tra l'altro, adoro le ambientazioni...acquatiche! Insomma...splendida one-shot! Soprattutto considerando che è la prima! Continua così!! Baci! Ps: sto seguendo anche "Bad Luck in Misfortune"...è favolosa!! Complimentissimi!

17/03/09, ore 10:11

ciao..molto bellina , complimenti per la tua prima lemon è riuscita bene, grande sakura, ha fatto bene, al mare ci si va per divertirsi, giusto? povero il mio naruto sempre cosi dolce e tontolone...il moro è sempre lui, che ci vuoi fare...cioè geloso, possessivo..sasuke!..ancora complimenti alla prossima baci..( ora vado a vedere l'altra!!!)

17/03/09, ore 09:46

ciao! ahahah poveri ragazzi, Sakura ha davvero trovato il modo x divertirsi da sola! però in fondo è stata tutta colpa di Sasuke, se lui non si fosse rifiutato di spalmarle la crema solare tutto il resto non sarebbe successo! ^_^ poveretto alla fine quello che ha fatto la figura peggiore è NAruto e il suo costume! ^_^ cmq davvero molto bella e per essere la tua prima lemon te la sei cavata stra bene! spero di leggerne presto un'altra e poi mi ha fatto venire una voglia matta di andare al mare! (magari con Sasu e Naru! ^_^) alla prossima kiss

17/03/09, ore 00:18

stupenda questa ff!!! complimenti la adoro!!!!^__________^ 1 bacione alla prox!!!