Mostri
di Made of Snow and Dreams

05/09/17, ore 22:32

"HEY!
Io sono la tua vita!
Io sono colui che ti ha portato qui!
Io sono la tua vita!
Io sono colui che si preoccupa per te!
Loro ...
Loro ti inganneranno!
Io sono il tuo unico vero amico!
Loro ...
Loro ti tradiranno!
Io per te ci sarò sempre!
Io sono il tuo sogno che ti rende reale, io sono i tuoi occhi quando devi rubare, io sono il tuo dolore quando non puoi sentire.
TRISTE MA VERO!!
... ...
ODIO!
Io sono il tuo odio!
Io sono il tuo odio quando tu desideri amore!
PAGA!
Paga il prezzo!
Paga il tuo prezzo perché nulla è gratis!
Io sono la tua vita!
Io sono colui che ti ha portato qui!
Io sono la tua vita ...
E di te non mi importa più!!
TRISTE MA VERO!!
Io sono la tua verità che ti racconta menzogne, io sono il tuo alibi assente, io sono dentro di te!
Apri gli occhi!!
IO SONO TE!!
TRISTE MA VERO!!"
CIAO :-D !!
Non riuscivo a trovare le parole adatte (><) ...
E così le ho letteralmente rubate a JAMES HETFIELD = cantante dei METALLICA.
Queste parole sono tratte dalla canzone "Sad But True"
... Triste ma vero ... Credo che in ognuno di noi c'è il MALE!!
Per fortuna c'è anche il BENE <3 ... E dobbiamo fare il possibile perché quest'ultimo sia il più forte ... SEMPRE!!
Un abbraccio da Aijin666.

26/01/16, ore 13:21

ciao snow~~♡

Ho letto la storia e mi è piaciuta un sacco *^*
Adoro queste storie sui personaggi secondari che nessuno si ricorda XD non a caso io l'ho fatta su Isaac che non si fila nessuno

L'idea è molto carina e posso dirti solo una cosuccia che non va il termine "aborrire" significa avere in orrore e per come l'hai usato te sembra avere un'altro significato

E in fine in un pezzo in vece di parlare in prima persona lo zio parla in seconda ma è una cosa perdonabile perché immagino a che ora hai scritto la storia XD

storia molto carina come ho già detto ma non ho ben capito perché il mostro dello zio fosse femmina .-.
Qualche motivo profondo per questa scelta o ti andava semplicemente di farlo femmina? XD

Con questo ti lascio ^3^

Holy ^w^