Recensioni per
Nonostante tutto
di Azza_toXic

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/08/16, ore 02:10

Wo wo wo wo calma! Calmiamo il mio battito cardiaco. Mamma quanto li adoro, non ci posso credere. Sei stata bravissima nella stesura e non parlo di grammatica (che chapeau, è perfetta) no, parlo di emozioni che non arrivano tramite un panel, un CC, o una puntata della serie TV grazie alla quale mi sono innamorata di loro. Emozioni che arrivano solo leggendo qualcosa che potrebbe essere stato perché non ti sei sbilanciata in nulla, sei stata fenomenale proprio per questo, hai scritto, hai emozionato ma senza sbilanciati, senza andare troppo oltre ciò che sarebbe potuta essere la verità. Non sei andata, ecco, troppo fuori le righe. Hai fatto di Nina quello che è, lascia le sue amiche per mangiare (rido fino a scoppiare) quelle amiche che ha anche nella vita reale e di cui è sempre circondata. Con cui, appunto, passa le serate, le feste e le vacanze e Ian, poi, semplicemente Ian. Ho apprezzato anche gli apprezzamenti di Nina a Nikki, come se la loro amicizia le legasse ancora. Nient'altro da dire, brava brava brava brava.

Recensore Veterano
30/01/16, ore 23:17

Io boh sto piangendo come una fontana. E tutto per colpa tua e di questa adorabilissima One shot. Sono sempre stata una persona che preferisce le storie lunghe a quelle corte, e il motivo è che è molto meno difficile riuscire a caratterizzare un personaggio o i sentimenti di quest'ultimo, eppure questa mi è piaciuta tantissimo. Probabilmente perché sei riuscita a descrivere alla perfezione cosa ha provato Nina - o cosa io penso lei abbia provato - nel vedere Ian, dopo tanto tempo, così vicino eppure così lontano, senza poterlo abbracciare, sfiorare, guardare. Dio, mi mancano davvero troppo...
Credo che tu abbia ragione sul fatto che Nina sia andata avanti: ho letto il fatto che una fonte a lei vicina abbia riferito ai giornalisti che lei rimpiangi i tempi con Ian, ma ormai loro sono "storia" e, quindi, una cosa dimenticata; io spero ancora, però, che in un futuro loro perderanno anche due minuti del proprio tempo a pensare, nello stesso istante, cosa sarebbe successo se non si fossero separati.
Complimenti ancora,
Gnarly

Recensore Veterano
26/01/16, ore 11:07

Oh ma questa piccola one shot è adorabile!
Grazie per questo momento tra loro, sono veri e bellissimi!

A presto
Eli
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 11:08 am)