Nympha, nymphae - Who do you love?
di Aqua_

24/07/17, ore 21:49

Ciao, eccomi qui per lo scambio ^^ il capitolo è stato brevissimo, e in effetti pensavo che fossero compresi anche i fuochi d'artificio se capisci cosa intendo. Incredibile come spossa esistere un uomo ancora vergine sui 40 (non è che io sia poi così lontano *ehm*) ed è stato piacevole, mi ha colpito molto, il dialogo con la prostituta. Magari non sarà stato chissà cosa, ma è stato intenso e piacevole, come se l'avessi vissuto ed è questo che posso dirti come punto di forza. L'"insegnami" finale è stata quasi una supplica, e chissà com'è andata a finire xD è stato davvero un bel capitolo, brava ^^ alla prossima!

23/07/17, ore 23:06

Hello, hello! Inizio questa recensione esclamando che il premio per la categoria "E' un mondo piccolissimo" va a: Jude! *applausi*
No, seriamente, questa faccenda si fa sempre più intricata e ora che sicuramente - perchè mi ci gioco tutto - Isabelle farà la sua (ri)comparsa le cose si faranno incasinate e, allo stesso tempo, interessanti.
Amy continua a sorprendere, mi domando se non stia nascondendo qualcosa di davvero importante circa Jude, ma di certo ora che è spuntata la questione del matrimonio qualcosa dovrà pur accadere. Vero? Insomma, io voglio risposte e sono curiosa come un gatto! ù.ù

Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se magari avrei voluto leggere di più, ma mi farò bastare questo. *torna nell'angolino polveroso ad attendere*
Non ho notato nessun errore, il tuo stile è sempre asciutto ma coinvolgente. Brava! ;)

24/05/17, ore 09:52

Eccomi qua, finalmente! Dunque, onestamente devo dire che questo capitolo è un pochino corto, o almeno io avrei voluto leggerne di più.
Amy, come forse ti ho già detto, mi sembra una con parecchi segreti e tutto il suo nervosismo nella prima parte, quando si presenta questo "vecchio cliente" di nome Paul, mi insospettisce. D'altra parte, però, non sono ben riuscita a delineare la reazione di Jude, cosa che mi chiedo se non sia voluta...
Non mi aspettavo l'intrusione di Amy in università, anche qui si è comportata inaspettatamente, quasi poco professionale, direi, visto che quello che hanno lei e Jude mi pare poco una cosa da "facciamoci vedere insieme" e più "ti aiuto, ma dentro quattro mura, lontano da occhi indiscreti".
Detto questo, sono moooolto curiosa di vedere cosa accadrà adesso - ecco spiegato il desiderio di leggerne ancora.
Unica nota: ti consiglio di rileggere appena hai tempo, perchè ci sono uno o due errori di poco conto da aggiustare.
Tipo questo: - finché non fu sicuro che la ragazza e chiunque fosse con lei avendo una discussione -
Presumo ci manchi un stesse, giusto? Ripeto, nulla di grave, ma meglio ricontrollare! ;)

22/05/17, ore 08:42

Ehi, io ci ho scritto un tutorial sul darsi all'ippica xD ciao, sono qui per lo scambio. Volevo da tantissimo tempo leggere questa tua storia e un po' ho sperato che tu volessi proporla per lo scambio, così sono doppiamente contento ^^ che dire, quindi? La storia parla di alcuni ragazzi abbastanza sulla trentina, in realtà uno, che è riuscito a diventare apatico nonostante Londra, nonostante le opportunità della vita giovanile. Da qui, credo che la trama si delinei piuttosto bene, in mezzo a qualche gag simpatica e aggettivi poco carini affibbiati alle ragazze LOL poi per il resto è tutto molto ben scritto, quindi ti faccio tanti complimenti :D alla prossima!

17/03/17, ore 18:18

Eccomi per lo scambio, scusa se ci ho messo tanto!
Mi piace l'inizio. Si vede che il trio ha davvero tanta affinità. Si capisce subito che Jude è appena stato lasciato da una ragazza che evidentemente non lo meritava. Per uno più ricco? Ma a me Jude sta già simpatico...
Comunque, mi faceva morire la scena in cui i suoi amici tentano di obbligarlo a uscire con questa Mariah! Soprattutto l'immagine dello sguardo supplicante di Ian di toglierla dal suo corpo!

Infine... beh, arriviamo al Motel. Sappiamo benissimo cosa dovrebbe fare. E lì si trova questa brunetta che sembra carina carina. Chi sarà?

Brava! Scritta molto bene. Hai un bello stile. Si legge con facilità e le immagini che crei con le parole sono molto chiare. Brava!
Complimenti.
A presto e un abbraccio,
Juliet

08/03/17, ore 21:41

Ehilà! Ho letto tutti e cinque i capitoli in una volta, e siccome ho cose da dire, ma non so come comporre delle frasi complete e che abbiano senso nell'insieme, ho deciso di non farlo e lanciarti un elenco roba! :D
-Il fatto che vive con due suoi ex studenti è molto cute!
-Mi ha fatto un po' strano all'inizio a sentire Jude parlare di "quella cosa" come se fosse il MALE, ma il suo personaggio è molto innocente, quindi è molto in linea come l'impressione che vuoi dare di lui, l'ho trovato un bel modo di confermare quel suo tratto distintivo! :3
-Devo dire che nonostante io apprezzi l'atto di Bromance dei due coinquilini, sarei stata molto più incavolata di così! XD Insomma gente, potrò decidere io chi farmi e quando farmi qualcuno? Il fatto che si debbano pure chiedere "cosa avessero fatto di sbagliato" sarebbe stato abbastanza per veder volare due ceffoni verso di loro... CI PENSO IO A RADDRIZZARLI QUEI DUE èwé
-Il personaggio di Amy mi piace! Misterioso e con questa aura di pazienza infinita che non so perché a primo impatto avevo già intuito... forse perché che ce ne volesse con Jude era sottinteso
-La lunghezza dei capitoli è molto piacevole e rende molto scorrevole l'avanzare della storia, ma se come nel mio caso muori dalla curiosità tra un aggiornamento e l'altro ti trovi a lagnarti perché vorresti fossero più lunghi
-Jude è nel “Club pianto nervoso” come me, quindi ci voglio già bene
-"vi invito a lasciare una recensione: sono gratis e non inquinano!" Mi hai ucciso XD
-E fu così che il campanello rovinò la mood! çoç
Grazie mille per la piacevole lettura! Al prossimo capitolo! <3
Val__
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 09:47 pm)

07/03/17, ore 16:32

Ma no, cacchio, no! Mi tagli così, sul più bello, con il dannato campanello che suona! Ah, la frustrazione...
Jude è davvero un babbeo, un adorabile babbeo, ma pur sempre un babbeo che non riesce proprio a fare la cosa giusta! *sospira*
Amy è sempre molto carina con lui, ha tanta pazienza, ma non so fino a che punto non si sia risentita per lo sbaglio/scambio di nomi. Cioè, sicuramente lo ha perdonato, però chissà...
Nuovamente, ti faccio i miei complimenti per le descrizioni, passionali ma mai volgari, che ti fanno entrare bene nella narrazione e rendono vividi le emozioni dei personaggi.
Un buon lavoro, anche se spero di non aspettare troppo per un seguito! Questi due sono troppo carini insieme, cacchio! <3

21/10/16, ore 01:36

ciao, ho letto tutti e quattro i capitoli e mi hanno incuriosita. Forse sono un po' brevi ma senza dubbiok molto scorrevoli, non me la sento ancora di esprimermi sui peronaggi perchè ne so molto poco... anche se J. mi fa  molta tenerezza.   A presto, ti saluto

24/09/16, ore 21:13

Hai aggiornato senza avvisarmi! Perchè hai aggiornato senza avvisarmi? Scherzo... forse! XD
Poor Jude, ma fa una tale pena, così triste e malinconico, che spera di riconquistare la "sua" Isabelle senza neanche sapere come.
Eppure, questa miseriosa Amy non si è dimostrata così indifferente al suo inconscio, nonostante il suo discutibile autoconvincimento.
Però, ecco, magari la prossima volta Amy potrebbe evitare di sbattergli il telefono in faccia, perchè forse lei non sa che è da cafoni! ù.ù
Bon, nulla, capitolo molto carino anche questo! Brava ;)

22/09/16, ore 17:38

Okay, questa storia mi ha ufficialmente catturato e ora voglio troppo vedere come continua! Insomma, Jude è un pasticcino e Amy, nonostante il suo lavoro discutibile, sembra un personaggio con molte potenzialità.
Unica pecca? I capitoli sono troppo corti! I want mooooore! XD
Bene, mi metto pazientemente in attesa di un tuo aggiornamento, sperando che arrivi presto.

21/09/16, ore 23:29

«Certo che è strano! Sei un gran bell'uomo, dovresti avere milioni di donne nel tuo letto!» Se il prestavolto è David Oakes, ovvio che è un gran bell'uomo! :3
Ehm... Hello! Inizio questa recensione con una citazione da questo capitolo perchè, lo ammetto, è stato il banner ad invogliarmi a leggere questa storia - io AMO! David Oakes, vedo qualsiasi lavoro in cui è immischiato, anche il più assurdo.
Ma... ma, ovviamente, ho deciso di leggere anche questo secondo capitolo perchè la scrittura è fluida, la trama originale - non ho mai intravisto una trama simile, e non è facile di questi tempi su EFP - e anche l'impaginazione e il banner fanno la loro parte!
Insomma, tutto questo per dirti che hai guadagnato una lettrice! ;)

04/02/16, ore 21:58

Ciao interessante la storia, aspetto con molto piacere l'evolversi della trama.

02/02/16, ore 15:16

Questo capitolo mi ha interessata ancora di più!

Voglio proprio vedere come andrà a finire tra i due :))

Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci
Chiaretta8059😘😘

26/01/16, ore 15:02

Bel capitolo, la storia mi intriga molto anche perché è molto ben strutturata e descritta, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!! A presto, baci
Chiaretta8059😘😘