Una Vita Nuova
di AnAngelWithBrokenWings

09/03/16, ore 22:09

Ciao! Ti avevo detto che sarei "passata a trovarti" ed eccomi qui. Ho letto con piacere la tua fanfic e soprattutto ne sono rimasta sorpresa, piacevolmente sorpresa. Non pensavo ci fosse una sezione dedicata a Dante e leggere la tua shot mi ha riportato indietro nel tempo...grazie a te ho potuto "vedere" un Dante Alighieri sorridente, imbarazzato, con il cuore in subbuglio, innamorato come un ragazzo. Mi piace il tuo stile e la prosa utilizzata è moderna ma non distante dell'epoca in cui si svolge la storia. Brava!! Appena ho un po' di tempo proseguo nella lettura delle altre tue storie.

25/02/16, ore 16:18

Ciao federotulo. Mi hai chiesto di leggere ed eccomi qua. Allora, mi hai davvero fatto sentire un po' inutile. Cioè, tu hai scritto un'opera d'arte. Mi ha fatto molto piacere leggerla. Non ho nessun commento negativo da fare, anzi... Complimenti, davvero molti complimenti. Appena avrò un po' di tempo passerò a leggere anche le altre. Un bacio😙
Francy_remus

31/01/16, ore 11:41

OH MIO DIO non pensavo potesse esistere davvero una sezione dedicata alla Divina commedia, tra l'altro è il mio libro preferito in assoluto, mentre Dante invece è lo scrittore che più preferisco.

Dopo questo inutile sclerosi posso anche riprendermi
Innanzitutto non mi sono presentata quindi lo faccio adesso: io sono C o c o ma il mio vero nome è Beatrice, chiamata semplicemente Bea.

È la prima storia che leggo in questa sezione è devo dire che non ne sono affatto rimasta delusa. Facciamo che divido questa recensione per punti così evito di fare troppa confusione:

1) Trama: Come ho già detto la storia mi è piaciuta tantissimo e leggendo il tuo angolo ho letto che hai scritto altre storie che leggerò sicuramente.

2) Grammatica: Davvero niente da dire, hai scritto davvero bene e io non posso che farti i miei complimenti.

3) Impaginazione: Anche questa era fatta molto bene. Io sono quel tipo di persona che se vede una fiction scritta bene ma impaginata male non la legge nemmeno.

Dopo averti annoiata per benino ti saluto sperando di leggere presto qualcos'altro di tuo.

Alla prossima, C o c o/Bea, come preferisci!
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 11:43 am)