We are the warriors
di nike_1996

25/09/16, ore 14:11

Ansia a parte, molto bello... Le descrizioni mi piacciono molto. Continua presto mi raccomando
Baci

20/08/16, ore 19:48

Capitolo molto bello anche se un po' breve..ma se aggiorni presto ti perdoniamo......(già perdonata tranquilla). C'è qualche errore di battitura e se puoi, correggilo. In alcuni capitoli hai fatto ragionamenti molto profondi, in altri zero passione, emozioni e tutto il resto..se puoi cerca di farmi capire più spesso i timori, le paure, le voglie dei personaggi..secondo me aggiungendo queste piccole cose la storia diventerebbe perfetta

21/07/16, ore 09:12

Vuoi farmi morire? Un infarto dietro l'altro. Stavo leggendo trattenendo il fiato ed ero tipo a 10 centimetri dallo schermo..ansia! Comunque bello, scritto bene direi. Forse qualche descrizione si può curare (sia dal punto di vista descrittivo che di forma scritta vera e propria) un po' di più ma é un particolare. Davvero bello. Aggiorna presto
Prima_a_saltare

Bellissima, giuro che sono in ansia. Lasci sempre i capitoli al punto d'ansia massimo, davvero, ti preeeego continua!

15/06/16, ore 22:53

Beeeeello, davvero bello, certo un po' strano, ma bello. In alcune descrizioni perdo un po' il soggetto o devo rileggere la frase per capire bene, ma magari sono io distratta, in ogni caso ciò che scrivi é molto piacevole, bello. Complimenti e ti prego aggiorna prestooo
Prima_a_saltare

Oscenamente fantastico. Equilibrato anche se poco decisivo. Molto bello, diciamo che é valsa la pena dell'attesa e ora aspetterò mangiandomi le mani perché ho letto troppo in fretta il capitolo. Niente altro da dire se non CONTINUAAAAA
Prima_a_saltare

Si si si si bella bella. Questa storia mi piace. Anche perché è diversa dal solito. Anche l'aggiunta di pensieri più intimi e profondi mi piace, negli altri capitoli sorvolavi su certe cose che qui hai chiarito. Si ammetto che aspettare tanto per leggere la continuazione é straziante, ma a leggere il capitolo é appagante. 👍🔝
Prima_a_saltare
P.s. Forse hai sbagliato nel titolo del capitolo "As (non ad) a child.."
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 04:30 pm)

12/03/16, ore 21:32

Molto carino, ma un po' breve.. Non importa, l'importante é che continui questa fantastica storia che, pur parlando del futuro della famiglia di Tobias, non rifiuta il finale di Allegiant ovvero la morte di tris. Pensavo che una ff basata su un personaggio che tecnicamente non esiste non potesse essere un gran che e invece eccomi pronta a ricredermi

27/02/16, ore 20:16

Bellissimo! Alcuni passaggi forse sono descritti troppo velocemente e io preferirei sapere di più cosa succede nella testa di Hope, ma ti assicuro che leggo molto volentieri ciò che scrivi. Aspetto il prossimo capitolo per leggerlo tutto d'un fiato e poi mangiarmi le mani perché l'ho finito troppo in fretta..
Ciao

25/02/16, ore 20:37

Quello che mi domando ogni volta che inizio a leggere una fanfiction non completa e che poi scopro essere molto bella é perché mi faccio questo!?!? Non é possibile..spero di dover attendere poco per il prossimo capitolo. Mi piace molto come scrivi anche se ogni tanto perdo di vista il soggetto della frase..aspetto con ansia