I'll place the moon within your heart
di Black Deer

22/04/16, ore 18:25

Adoro la tua fanfiction ogni parte lo giuro, promette bene e non vedo l'ora che tu aggiorni, voglio conoscere ogni sfaccettatura di questa storia, sono all'inizi ma già lo amo.

06/03/16, ore 21:21

Come la tua protagonista sono cresciuta guarando questo film ( e senza vergogna posso affermare che il Re dei Goblin sia stato il mio primo amore... avevo anche solo sei anni...) quindi posso solo incoraggiarti ad andare avanti con il tuo racconto. Inoltre mi e' anche piaciuto lo stile che usi, adoro le tue descrizioni, sono quelle che ti permettono di usare la fantasia per "vedere cosa stai leggendo"! Buon lavoro e al prossimo capitolo!

29/01/16, ore 00:56

La storia è davvero interessante e poi sarebbe il mio sogno,poter arrivare all'ingresso del cancello,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.Complimenti

28/01/16, ore 12:56

Mi ha incuriosito molto questo capitolo e ho anche apprezzato la presenza di Sky (non ho mai amato molto Sarah) Sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso che i 2 sono alle porte del castello......Spero di leggere il prossimo capitolo presto