Hai un nome?
di DarkSide_of_Gemini

26/10/16, ore 15:19

Eeeee rieccomi. È da una vita che non recensisco una tua storia (che gesto imperdonabile.. T_T), ne sono consapevole, ma purtroppo ho passato un periodo in cui ho ignorato totalmente efp e da poco sono tornata ^^'. (Non so nemmeno se ti ricordi di me hahahahah) Coooomunque... questa one shot è stupenda, come tutte le tue storie, amo il tuo stile - non smetterò mai di dirlo e questa OC mi affascina parecchio. Appena riesco (già oggi dovrei riuscire forse, o comunque lo faccio in questi giorni) leggo anche il seguito di questa storia e le altre che hai scritto nuove. Detto questo ti auguro una buona giornata, un bacio, Olz ♡ (p.s. scusa se il testo è tutto attaccato, ma sto scrivendo dal telefono..-_-)

29/01/16, ore 18:17

Aspettavo con ansia il tuo ritorno in questa sezione, ed è un ritorno trionfale!! *suonano le trombe*
Questa storia mi intriga moltissimo *0* finalmente qualcuno che si interessa di Pitch :') e per di più una bella femminuccia dai capelli rossi e gli occhi azzurri! Come Simone Simons *Q*
Adoro i capelli rossi! Adoro Simone Simons!!
Comunque ho notato che hai già pubblicato una nuova serie riguardante questo adorabile personaggio perciò corro subito a leggerla :D

27/01/16, ore 18:04

Complimento,questa one-shot è bellissima,scritta benissimo e in maniera impeccabile. Potrà sembrarti strano,ma l'ho trovata anche molto commovente. Adoro Pitch,è probabilmente il mio personaggio dreamworks preferito ed è sempre bello leggere delle buone storie su di lui,per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti. Spero che trasformerai questa one-shot in una storia a più capitoli. Ho notato che hai anche scritto un'altra fic sul nostro caro uomo nero,per cui andrò subito a leggerla. Volevo chiederti un favore: ho appena pubblicato i primi due capitoli di un super mega crossover con tutti i personaggi dreamworks e Disney,con Pitch Black come antagonista principale ,Jack Frost,Elsa,Merida,Rapunzel,Hiccup Haddok e molti altri come protagonisti,e mi piacerebbe davvero il parere di una persona che ama questo personaggio come lo amo io. il mio Pitch è molto spaventoso,ma ha anche un passato tragico che non potrà farti fare a meno di amarlo. Se puoi dargli un occhiata e recensirla,mi farebbe davvero piacere. S'intitola" Project guardians : Avengers ". Corro a leggere la tua altra fic !!!