Betrayed - L'ultimo respiro dell'Ammazzadraghi
di Filippo739

Knight CuttingBlade è anche qui.. e chissà perché! XD
Va be, a parte le battute di pessimo gusto manco fossi.. Sans di Undertale, questa è assolutamente la prima Drabble che leggo con rima in inglese.. e devo dire che se anche non fosse stata una poesia e in italiano, non mi sarei comunque lamentato: io sono un tipo che preferisce sentire i personaggi in italiano.. a parte il nome degli oggetti che suona molto più figo, tipo il "LordVessel" XD
Ma comunque, io ADORO (eccetto qualche eccezione) tutti gli NPC di Dark Souls e le storie dei vari Boss.. e di certo Ornstein non è da meno. Anzi, in certi sensi è il mio preferito tra i 4 cavalieri di Gwyn, anche se la differenza è molto ma molto poca. ^.^ Mettiamo in differenza nella Lore due persone ben distinte: Ornstein è un valoroso cavaliere di Lord Gwyn e grande uccisore di grandi, mentre Smough è uno spietato carnefice cannibale che non ha il senso dell'onore. Infatti possiamo capirli da come il "Chosen Undead" uccida per primo uno dei due boss: uno poggia la mano sul corpo dell'altro in senso di rispetto, mentre l'altro lo spiaccica l'alleato con un martello. E si: Smough fottiti! XD
Beh, credo di aver detto abbastanza (e si: quando giocavo costantemente a DS1 uccidendo SEMPRE prima Smough, perché io voglio scontrarmi con gente onorevole e non di certo con degli spietati carnefici senza rispetto). Puoi capire il mio odio verso tale soggetto. XD
Ok, mo basta.
A una prossima storia,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!

Buongiornooo; è la prima drabble che leggo in tutta la mia vita e sono rimasto piacevolmente interessato; qui viene dipinto un Ornstein quasi umano che non so come dire... mi piace sì, però nella mia mente resta una potente divinità xD Ma attenzione: mi piace moltissimo la storia e soprattutto il fatto che sia in inglese è notevole oltre che più "diretta" al cuore di una persona! Bella bella ^^

Bellissima, davvero. È la prima poesia in inglese che leggo su questo sito. Le rime mi sembrano azzeccate e le parole perfette per descrivere il momento. L'ultimo pezzo poi è di una tristezza immane, pensando a come Smough non ci abbia pensato due volte a dare il colpo di grazia ad Ornstein, mentre lui si stava scusando e lo stava per chiamare "amico".
Spero di poter leggere altri tuoi scritti.