Noia
di maryku

21/10/11, ore 16:52

Carina! Trovo la poesia molto realistica: quando qualcuno è annoiato si sente completamente spento... Credo anche che hai scritto molto bene ogni cosa con cura. Bella.

Inazuma Fairy

P.s: Scusa se mi sono espressa così, con poche parole, ma mi considero una persona mooooolto semplice...

24/03/09, ore 17:01

TU *la addita, infuriata come un cane*! Si può sapere perchè non mi hai ricordato di recensire? Comunque... vedo che vendi cara la tua pelle, eh *batte un mattarello su palmo della mano, agitandolo con l'altra* ? Comunque... non è vero che ho più esperienza! Infondo sono solo 4 mei che son su EFP *faccia da cagnolino con il dito in bocca* ... Va bì, le conosci le mie crii logorroiche, no :D ? Bella poesia, per essere scritta di getto è bellina (come ti ho detto su MSN); perchè non hai detto che ti ho COSTRETTO... scusa, OBBLIGATO io? Ci tengo alla mia fama... MUAHAHAHA!!! P.S: Come ti ho detto, sono un po' severa con le poesie perchè in questa sezione i commenti languono, VERO ragazzi?

17/03/09, ore 20:20

la mia prima poesia*

17/03/09, ore 20:19

(*Faccia d'angioletto*) Io, certamente, non sono stata!! Che carina!!! Anche se si vede che è la prima, si nota l'inesperienza... ma si nota pure la buona volontà che ci hai messo, e poi.. ho fatto davvero bene a costringerti, e so già quale altra poesia farti pubblicare!!! Naturalmente, solo se vorrai (*Sguardo da cucciolo fragile e indifeso*).. ! Comunque complimenti, magari la mia fosse stata così!! Ciao tesoro, ti voglio bene!!