Kill the Death
di The white geneticist

14/02/16, ore 12:44

Buon lavoro con questi ultimi due capitoli, ma la cosa che mi innervosisce è che finiscono subito. E vi consiglio di lasciare gli spazi tra un dialogo e l'altro, mi è risultato arduo leggere uno e poi l'altro.

Ho due domande da porvi: Chi è questa Eleium e come faceva a sapere di Charlie?

Attendo i prossimi capitoli.

-Mordekai.

12/02/16, ore 18:41

Very interesting...Appare un nuovo personaggio molto interessante che uccide Charlie per salvare il suo caro "Erikuccio" da Charlie...why? Perché lo ha salvato? Come si conoscono? Perché Charlie voleva uccidere Erick? Cosa è successo 25 anni prima? Perché proprio ora? Beh, credo che solo il tempo risponderà, ma c'è una cosa di cui ho la risposta ovvero che questa storia sarà degna di nota a dir poco, eheheh. A presto
white_chaos_dragon

06/02/16, ore 18:14

Allora, la storia è molto interessante, così come il titolo che può sembrare un ossimoro, ma che non lo è, in fondo, anche una volta morti viviamo tramite i ricordi degli altri e in un certo senso uccidiamo la morte stessa...anche se non credo che questo centri molto se non con il titolo e, infatti, credo di star divagando...la grammatica è molto buona, la trama interessante...Così come il protagonista e Charlie...che punta una pistola ad Erick...cos'altro posso dire? Ah, già...non mi sono presentato, sono white_chaos_dragon e io sarò una maledizione peggiore della non-morte di DS 2, ti avverto, eheheh. A presto
white_chaos_dragon

28/01/16, ore 18:14

Non è affatto male. La scena dove viene sparato altre sei volte nel petto, mi ha ricordato Murdered Souls Suspect, un videogioco. Ma la figura incappucciata era la Morte, giusto?

Complimenti.

-Mordekai.