Ho bisogno di te!
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/18, ore 12:42

Bellissima anche questa storia! Avevo letto solo l'ultima piano piano le sto leggendo tutte!
(Recensione modificata il 03/11/2018 - 12:42 pm)

08/03/16, ore 14:22

Che dire! Sei bravissima mi piace come scrivi. Mi sono innamorata anche di questa storia. Ho adorato Dave da subito. Il suo essere duro per proteggersi nascondendo di essere un dolcissimo orsacchiotto. Il suo rapporto con i genitori è una cosa meravigliosa. Maggie e la sua tenacia mi piace un sacco. Ho adorato anche cande e kile sono tenerissimi. Quando all'inizio lei lo trattava male sentivo che c'era sotto qualcosa. All'inizio Logan non mi piaceva tanto poi conoscendolo meglio mi è dispiaciuto un sacco per lui ma sono contenta che alla fine sono rimansti amici e che anche con Dave lo siano diventati. Il finale è romanticissimo. Brava ancora!!
Ciao D.

17/02/16, ore 10:03

Che dolci.. a ragione Dave è la cosa migliore che le potesse capitare e anche lei è fortunata ad avere lui. Il capitolo non mi a deluso affatto anzi è stato molto bello vedere come si sono divertiti nel fare la spesa e anch'io come Maggie mi sarei incazzata se il mio lui avesse guardato la cassiera. Ciao a domani con la nuova storia ps sono troppo curiosa più o meno di cosa parla?

17/02/16, ore 09:32

Ohww che dolcii😍😭😍 é finita gia? Che tridtezza😭 ci vediamo dmn cn la prossima storia😉😍

17/02/16, ore 09:11

I miei amori :'( Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, sono troppo curiosa mamma mia HAHA
qlla prossima,
marty

16/02/16, ore 10:08

Come farò senza questi tesori? Comunque capitolo favoloso, sono felice che vivano insieme...li adoro! Mi piace il nuovo titolo sono curiosa!
Baci
marty

16/02/16, ore 09:27

Noo è già finita? Adoro la tua storia e sono contenta che Dave le abbia chiesto di andare a convivere anche se a essere sincera dal titolo del capitolo mi avevi fatto preoccupare ciao a domani e alla tua prossima storia io ci sarò sicuramente tra i lettori

16/02/16, ore 09:14

Wau siamo gia alla fine 😭😍 che carini davvero bellissimo capitolo e anche dolcissimo😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo e soprattutto la nuova storia😍 un bacio❤

15/02/16, ore 14:13

Che teneri spero non finisca qui...

CANDE E KILE LA TENEREZZAAAAAAA

Baci,
Marty

15/02/16, ore 09:49

Che bello Logan é stato proprio gentile e finalmente Dave ha altri amici 😍 che cariniii😍

15/02/16, ore 09:11

Non mi aspettavo un Logan così ti giuro pensavo che si arrabbiasse che facesse casini e invece.... meno male sono contenta. Emi piace vederlo tutti e cinque insieme ora bisogna trovare una ragazza a Logan ciao a domani.

14/02/16, ore 12:30

Meno male che ha chiarito subito lo dico sempre mai credere a ciò che si vede o meglio prima vedi poi chiedi spiegazioni fortuna che Dave è una testa dura ed è entrato dicendo la sua. Per quanto riguarda Logan insomma mi spiace per lui ma doveva pur scoprirlo prima o poi speriamo che non faccia scenate adesso ciao a domani.

14/02/16, ore 11:04

Sono tanto contenta per loro..anxhe se mi dispiace per Logan poverino non deve essere semplice sentirla con un altro...
Adesso loro che saranno e logan che reazione avrà. ?
A domani ciao

14/02/16, ore 09:56

Che amori. Un po' mi dispiace per Logan ma caro mio la vita va avanti! Stupida Jasmine. HAHAHHAHAHAAHA ILLUSA. Sarà domani la volta buona che si mettano insieme?

13/02/16, ore 12:49

Ma che teneri, okay io spero che il padre abbia buone intenzioni...altrimenti boh NON PUÒ ROVINARMI LA SHIP.
alla prossima

Marty