Forgiveness
di Horror_Vacui

28/02/16, ore 14:15

Questa OS mi ha uccisa, dico sul serio, mentre la leggevo sono un attimo annegata nei feels e ho cercato di uscirne solo per commentare.
Dio quanto avrei voluto una scena simile, QUANTO.
E tu sei riuscita a descriverla perfettamente, sembra appena uscita dal telefilm, anzi è pure meglio (Jeff manco ci arriva a pensare una cosa simile pff), il modo in cui si avvertono nell'aria le emozioni di entrambi, aiuto ç_ç
Che Malia ci tenga a Stiles è certo, ma anche lui ci tiene a lei e fottesega del resto, non sarebbe rimasto con lei tutto questo tempo solo per scordarsela il giorno dopo, non è da lui, questo è lo Stiles che avrebbe dovuto esserci, quello che le avrebbe chiesto scusa dopo tutto quello che aveva fatto, non quello che a stento si ricorda di lei.
Uffaaa, ok basta ho sclerato già abbastanza, bellissima davvero, grazie per averci donato questa scena T_T
A presto, Nana

29/01/16, ore 17:25

Questa flash dovrebbe essere classificata come illegale. Il mio povero cuoricino <\3
Scherzi a parte, complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, scrivi veramente bene e, che dire, prego in tutte le lingue conosciute che accada davvero una cosa simile perché non ce la faccio proprio a vederli così!
Ammetto di essere multiship, specie con Stiles e all'inizio pensavo che avremmo visto Malia avvicinarsi di più a Scott quindi una mezza idea su di loro l'ho fatta (non linciatemi, vi prego!) .... anche perché Kira proprio non la reggo mentre adoro letteralmente Malia :)
Spero di leggere altre tue fic!
Ancora complimenti e grazie per questo momento di gioia!

29/01/16, ore 16:17

FATEMI LARGO *entra la prima fan* u_ù
Devo scoattarmela in qualche modo, oh! ahahahah ECCOMI QUI.
Tu non ci crederai ma io sono ancora un po' commossa da questa bellissima flash. E l'averla riaperta (e riletta, sì, lo ammetto e non me ne vergogno) non aiuta affatto.
Mi sto disperando come una cacchina perché vorrei davvero che tutto ciò avvenisse sul serio. Perché è sono una fanfiction?!?! NON POSSO ACCETTARLO.
Sono MESI, ormai, che si stiamo disperando per questa coppia, perché tutto sembra andare a rotoli e - anche quando si avverte un barlume di speranza - questo tunnel non sembra finire mai. Quindi, prima di tutto, un grazie immenso per questa boccata d'aria fresca. Poter immaginare qualcosa del genere è quasi un sogno.
Ma veniamo a noi:
...
oddio ok, sto tipo con la lacrimuccia agli occhi e non so neppure da dove iniziare ahahhaah è una recensione difficile da fare, vorrei farti capire quanto mi sia piaciuta la flash in un modo comprensibile. Difficile da fare quando non vorrei far altro che inziare a sclerare completamente scrivendo parole a caso! ahahah
ALLORA
Malia è fantasica: è lei. L'hai completamente centrata. Il suo modo di comportarsi, ciò che pensa, come reagisce alle parole e ai gesti di Stiles. Tutto assolutamente perfetto *w*

" «M-malia... io... ehm, Scott mi aveva detto che eri andata via» disse a disagio. Odiava quell'odore.
«Ah sì? Strano, perché poco fa mi ha indicato la via del bagno» rispose fingendosi distratta. "

Questa parte mi fa morire! SCOTT MCCALL UNO DI NOIIIII!! AHAHAH
E poi voglio sottolineare ancora una volta questa piccola sottigliezza, buttata là e per questo così meraviglisamente acuta "Odiava quell'odore". Piango. Piango tantissimo. E colpisce ancora di più perché non l'hai spiegata. (*applaude ammirata*)

"Stiles non disse niente, ma le prese il disinfettante dalle mani e bagnò un dischetto di cotone."

Oddio se dovvessi mettermi a citare tutte le frasi che ho amato, farei prima a copiare e incollare l'intera flash D: Ma è più forte di meee, ci sono frasi che devono essere riportate in questa recensione u_u

"Represse l'impulso di affondare una mano tra i capelli scuri e perennemente spettinati, strinse forte i pugni e serrò la mascella, mentre ricordi dolceamari riaffioravano facendosi strada tra i pensieri.

La felicità era un miraggio nella fredda desolazione della sua vita."

Ma quanto è bella quest'ultima frase. Oddio sono tentata di farti una statua T_______T Comunque sei una stronza perché ste cose tristi mica si scrivono! Non pensi ai miei sentimenti? Non pensi che io già faccio fatica a dormire la notte? Ahahahah ok, ora sembro una psicopatica, ma è verooo.
Queste cose si infilano nel mio piccolo cuoricino e non escono più.

"Abbassò le mani sulle sue spalle e gli diede un casto bacio sulla guancia, con la consapevolezza che non le sarebbe capitata mai più un'occasione del genere.

Stiles ebbe un fremito, lo sentì attraversargli il corpo facendolo vibrare come un corda di violino.
E poi l'attirò a sé con un'urgenza tale da ferirsi, lei sentì in bocca il sapore del suo stesso sangue, ma lui non sembrò farci caso. "

LEI LO BACIA SULLA GUANCIA. Sì, mi sento come l'unica tizia capace di vedere queste sottigliezze, fammi credere che sia così e lasciami urlare al mondo la mia approvazione. AHAHAHAH
Ho amato questo gesto, così dolce e triste allo stesso tempo. Loro che sono sempre stati così intimi sin dall'inizio della loro storia, si comportano in modo cauto, impacciato. Mi fa stringere il cuore tutto ciò. E Stiles che non riesce a restitere a quel contatto... Ammettilo, tu hai elaborato questa scena solo per farmi del male u_u *egocentrismo modalità on*
Oddio è troppo bella, troppo triste, troppo tutto quello che vorrei davvero accadesse.
E comunque fa impressione quanto io (in quasi tutte le tue storie ti ammiri e ti insulti quasi allo stesso tempo! ahahha <3)

Grazie per questa piccola perla *w* Sei la gioia rara in queste puntate di #mainagioia
Love u

Giulia

28/01/16, ore 18:43

Ehi!
Ho letto tutta la storia(più di una volta) e dire che l'ho apprezzata è poco. L'ho letteralmente amata! La scrittura è perfetta e la lettura è scorrevole. È una storia che ti prende molto. In più ho apprezzato la scelta di far incontrare i due per farli chiarire(speriamo accada veramente!). In conclusione: questa storia mi è piaciuta tantissimo in tutti i suoi aspetti. Sei davvero molto brava/o continua così hai molto talento:)
Willie:*

28/01/16, ore 18:13

ciao !! Avendo già guardato la puntata 5x14, sinceramente io avevo perso le speranze x la ship Stalia, ma leggendo la tua One-Shot mi sn dovuta ricredere. :-) Mi piace come hai ripreso in parte la puntata in questione e molto bll l'idea d far ri-incontrare i 2, cioè la scelta del momento e il come si è svolta tt la scena, come si sn riavvicinati, chiarendosi, i loro tocchi e i loro sentimenti. Davvero 1a bella storia !!