Sniper: Il Tiratore dei Cieli
di Silvio Shine

08/04/16, ore 20:58

E' meglio che la tizia non mi si avvicini in quei mesi in cui non riesco a farmi la ceretta: potrebbe riuscire a perdere il conto per la prima volta in vita sua!
Detto questo, torno seria, altrimenti potresti pensare che di tutto quello che hai scritto mi sia rimasto in mente solo quello. Ammiro e invidio (nel senso buono) la conoscenza che hai riguardo le armi da fuoco e la capacità di descriverle alla perfezione: e' merito dei videogiochi? La mia e' una domanda prettamente psicologica (lascia perdere...deformazione professionale...almeno, quando mi laureerò lo sarà!) Se i due protagonisti sono quelli, sappi che mi affascinano particolarmente: lei e' una macchina da guerra al femminile, mentre lui mi da l'impressione di essere leggermente più"umano" di lei, ma sempre preciso e assolutamente impassibile. Passami il termine "umano" anche se non e' appropriato data la trama della storia.
Niente, che dire, sei sempre bravo che quasi mi annoio a farti i complimenti!

02/02/16, ore 18:42

La descrizione accurata delle armi è uno dei punti forti di questa storia. Anche se la trama non è del tutto originale, non significa che non sia interessante. Continua a scrivere

01/02/16, ore 00:13

L'introduzione mi ha dato alcuni elementi che avrei sospettato ma non saputo. Mi riferisco ovviamente al livello soprannaturale. Avrei capito che non tutto è umano nel racconto ma non avrei saputo sinceramente dove saresti andato a parare. IL fatto di sapere, però, mi genera altre domande, ma è evidente che è prematuro per rispondere.
Mi piace molto il livello di dettaglio: è tutto molto preciso (io non so niente di fucili, vado in fiducia) ma dà una sensazione di storia professionale. Bene, per adesso non ho molto da dire se non in positivo. Vedremo anche lo sviluppo della coppia, che per ora è solo presentata. Infine ho la curiosità di vedere come tratti questa divinità, che evidentemente è simile ad un dio olimpico, vendicativo e immischiato nelle faccende umane. Alla prossima

28/01/16, ore 20:20

Ciao silvio , che dire la trama iniziale e carina e promette sviluppi niente male , tutto dipende da te U-U , tanti saluti e alla prossima XD .