Quattordici anni dopo, di nuovo io e te
di lady lina 77

03/04/16, ore 13:41

Ma è fantastica!
Il modo in cui hai saputo immedesimarti in Scully e raccontare ciò che prova è davvero ottimo.
La loro eterna storia d'amicizia/amore in questi anni si è tramutata in una ship millenaria che (personalmente spero) soddisfi finalmente i fans nella nuova stagione che uscirà ed io non vedo l'ora di vederla ^^
Ottima fanfic dal mio punto di vista, davvero sentita e scritta benissimo **

Sono così felice che ci siano ancora persone che amano X-Files come lo amo io!
Complimenti ^^

05/03/16, ore 22:26

Ciao cara,
molto romantico e struggente quello che hai scritto! Sono riuscita ad immedesimarmi nei pensieri della nostra Dana nei confronti del suo eterno amore-amico, e come puoi vedere dal mio avatar, l'X-Files revival ha contagiato anche me ihih!! (peccato che sia già finito!! *U*)
Molto carino sarebbe anche entrare nella testolina del nostro Mulderuccio <3
Ciao alla prossima ;o

19/02/16, ore 09:00

Eh già, a volte ritornano e meno
male. Alla cara danuccia si dovrebbe dire che gli x files erano
questo detto:scartato l'impossibile
ciò che resta per quanto improbabile è la verità. Nientaltro
è più adatto all'argomento. Già
la carissima Dana se non era per
il suo caratterino sarebbe già la
signora Mulder. Mannaggia. Poi
se cuccia l'alienazione spettrale
che al 99 per cento aveva ragione
e per l'uno quasi.

06/02/16, ore 17:29

Complimenti Lady Lina77, è davvero un bel one shot che riassume benissimo tutte le emozioni di Scully per Moulder.
Davvero bello, continua così :)

- Yurha -

01/02/16, ore 23:55

Dopo il ritorno di X Files sono passata in questa sezione, dove non mi ero mai addentrata, curiosa delle storie che avrei trovato. E ho trovato questa, che mi è piaciuta moltissimo.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Scully, in modo realistico, ed è stata un'emozione l'incontro con Mulder, quando lui scende dall'auto. Adesso sono tornati ad essere "loro", tutto ricomincia come prima, il lavoro e l'amore.
Davvero bella!