Alb pentru noi – e non necessitiamo altro che il nostro dolce male
di Shirokuro

Questa storia è vecchia di quasi due anni, MA IO ME NE SBATTvoglio dire, mai avrei pensato di riuscire a trovare una storia non solo sul gioco, ma proprio su quelle povere ragazze ignorate dal mondo delle carte N - e insomma, dovevo recensirla per forza.
Pure io darei la vita(?) per quei tesorini di Rakshata, Ranpha, Emma e compagnia bella, quindi posso capire. Fino ad ora non avevo mai pensato a una ship simile, ma in questa flash sono tanto carine che adesso mi è impossibile non pensarci.
Sono entrambe due signorine davvero particolari, e insieme formano proprio una bella coppia! Ho adorato la dolcezza con cui hai descritto il loro rapporto e la particolarità delle immagini che hai usato - mi ricordano soprattutto la singolarità di Sachiko <3
Hitomi in un primo momento dall'aspetto pare molto dura, eppure appare di una tenerezza infinita mentre accarezza la compagna~ adorabili, non trovo altro modo per descriverle.
Spero che in futuro avrai ancora voglia di dedicare qualcosina a uno di questi personaggi così poco considerati!
Chapeau~
Moi moi!
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 08:29 pm)