Hollywood Harts
di CatValentineVEGA1999

17/03/16, ore 15:48

Ciao.
È da tanto che non entravo nella pagina di Ariana, all'inizio non avevo intenzione di recensire niente, ma poi questa storia mi ha incuriosita forse dall'introduzione.
Mi dispiace dirlo, ma questa anteprima, anche se molto piccola, è piena di errori, anche l'introduzione. Non so se hai riletto almeno una volta prima di pubblicare, ma avresti dovuto farlo.
Se per te va bene ti elencherò alcuni errori.
- " (...) frequento la scuola scentifica di Northic.", (premettendo che non so cosa sia Northic) scientifica si scrive con la i.
-"Ho una sorella di nome Andrea e frequentava la Hollywood Arts una scuola per chi aveva taleto cio che lei non aveva ma comunque".
Allora... La Hollywood Arts, nel tempo della storia che stai usando, sicuramente esiste ancora, quindi non dovevi mettere " una scuola per chi aveva taleto", ma "È una scuola per chi Ha talento". ( a proposito talento è scritto sbagliato), (secondo me sarebbe venuto meglio se avresti scritto:"Ho una sorella di nome Andrea CHE frequentava la Hollywood Arts"). Poi se l'hanno ammessa perché frequentava?? Ha finito la scuola forse? :/
- "cio" e "amessa" si scrivono : ciò con l'accento e ammessa con due M.
- "era il 25 dicembre e lei aveva il concerto di scuola.Quel giorno pero gli venne un arleggia".
Non credo che "il concerto di scuola" sia giusto, casomai della scuola. "Pero" si scrive con l'accento oppure indica l'albero di pere.
"arleggia" è sbagliatissimo! Si scrive allergia!!!

Poi ci sono altri errori che preferirei non menzionare, ma potresti accorgertene rileggendo il tutto.
Mi dispiace se ti ho offeso in qualche modo, non era mia intenzione.
Scusa per la bandierina, ma non potevo proprio metterla verde.
Spero che migliorerai.
Ciao.
Ps: un consiglio, se vuoi ricevere più recensioni, potrebbe aiutarti scriverle a tua volta per gli altri. Sarebbe carino anche per rendere felici i diversi autori, molti sperano in una piccola recensione.