Beautiful, strong and confident. And broken.
di M4RT1

03/02/16, ore 16:27

Questa storia è... meravigliosa. Una piccola perla, anzi: tante piccole perle, ognuna bella a modo suo, che insieme risplendono anche di più.
Ma a parte le mie strampalate metafore, non posso che farti un sacco di complimenti: non solo hai unito Grey's Anatomy e Harry Potter, che per inciso sono due dei miei fandom preferiti, e con una coppia che mi piace molto, ma l'hai fatto in modo perfetto.

Alex è un Grifondoro perché è coraggioso, in fondo, anche se qualche volta non se ne rende conto e si comporta da codardo, perché come ogni Grifondoro che si rispetti è un po' arrogante ma ha un cuore grande. E Izzie non può che essere Tassorosso, sempre buona e sempre disponibile, semplice e amichevole.

Mi è piaciuto soprattutto come hai descritto lei, vivace e bellissima agli occhi di Alex all'inizio, distrutta alla fine; terribile l'addio, come lo è stato nel telefilm (o almeno per me) perché in fondo loro due avevano davvero qualcosa di speciale.
Dopo tutto ciò che Izzie aveva perso, come hai scritto tu Alex era l'unico che le fosse rimasto e lasciarselo alle spalle credo sia stato un errore. Per lei ma anche per lui, che con Izzie era una persona migliore (anche se ha fatto una crescita bellissima pure senza di lei).

Non c'è molto altro da dire, se non che in poche righe riesci a cogliere nel segno Izzie, com'è agli occhi di Alex e ciò che lui prova ogni volta di fronte a lei, come sempre combattuto tra rabbia, amore e odio... e lo fai anche in modo pulito ed elegante, quindi complimenti!
Continua così, spero di leggerti di nuovo al più presto :)
Baci,
Fra

PS: a che punto sei arrivata nel telefilm? :3

31/01/16, ore 13:44

PERFETTA.
Non ho altre parole per descrivere questa splendida Izzex. La tua è la fanfiction più bella che io avessi mai letto sulla coppia Izzie/Alex e mi piace anche di più dell'altra flash-fic, pubblicata da te stessa in precedenza.
Partiamo dal fatto che io ADORO le AU, ma tu non partivi avvantaggiata: non conosco per bene Harry Potter e le dinamiche eppure la tua shot è scivolata liscia come l'olio.
Tutto combaciava alla perfezione (mi sono documentata un po'), e anche se io Karev ce lo vedo un po' a Serpeverde e un po' a Grifondoro, propendo di più per quest'ultima casa.
Izzie è un Tassorosso a tutti gli effetti e la sua caratterizzazione è stata ottima.
Ho amato TUTTO, TUTTO di questa tua shot che se dovessi citarti non la finirei più.
La shot fila dritto nei preferiti, bravissima!
Ottimo lavoro!