un amicizia un amore
di Weareadream

10/06/09, ore 16:09

Ma la grammatica l'hai lasciata a casa?.__.

08/06/09, ore 16:26

Mi piace moltissimo la storia e spero di leggere presto un nuovp cap. Cmq fa attenzione agli errori di ortografia. Anke alcuni nomi nn sono scritti in modo giusto. Puoi andare a vedere su wikipedia e vedere cm si scrivono. Baci, Sara

05/06/09, ore 23:17

SerpeDoro96@hotmail.it ecco il mio contatto spero che mi aggiungi bacioni

05/06/09, ore 23:08

bellissimo anche questo cap sei veramente fantastica nn vedo l'ora che aggiorniho visto la tua email da ora recensirerò più spesso te lo prometto e solo che io leggo talmente veloce che nn riesco mai a recensire scusa mi disp tanto ti proetto che dora in poi recensirerò te lo giuro questo e il mio contatto di msn qggiungimi cosi possiamo parlare emagati mi dai qualche consiglio e mi spieghi come si installa l' html, ora vado che ho sonno tanti bacioni Giada

03/06/09, ore 15:26

Bellissimo capitolo!Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Baci Ale

02/06/09, ore 14:59

Ciaoo, l'altra volta ho dimenticato di dirtelo, certo che puoi chiamarmi Greta^^! Non so di che e-mail stai parlando perchè a me non è arrivata, comunque questo è il mio indirizzo erigre@libero.it se hai msn possiamo parlare un pò! Questo capitolo è molto carino...e non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ti fare aspettare molto eh! Che carino Draco che elemosina da Hermione un bacio^^! baciii Greta

02/06/09, ore 14:18

sn contenta tu abbia deciso di continuare qst storia,è molto carina e piena di sorprese. qst capitolo poi sembra la spiegazione di cm harry(ke nn aveva mai preso una scopa in vita sua)sia riuscito a diventare cercatore XD. xò poverino malfoy^^ quanto dv penare x ricevere il bacio di herm?XDXD complimenti ancora x il capitolo e nnn vedo l'ora di leggere il prossiomo^^

02/06/09, ore 14:09

bellissimo capitolo!!! posta presto!! ps: mi dispiace non aver risposto alle tua mail, ma l'avevo letta quando ero di fretta e non sono riuscita a risponderti, poi non ho più ricontrollato! mi dispiace tantissimo!

26/05/09, ore 17:46

mi piacciono le tue fictions...per questo ti ho messo nei preferiti sia come autrice in modo da seguire meglio le tue fictions e come storie x sapere quando aggiorni...un bacio!

16/05/09, ore 21:37

Ciao!La tua storia è molto bella e mi dispiace che tu la voglia cancellare.Sono una fan della coppia draco/hermione,il fatto che si conoscano già da bambini e che non si odiano mi piace molto.Sono molto curiosa di leggere il continuo e di vedere come si svilupperanno i fatti.

15/05/09, ore 18:44

scusa ma nn riesco proprio ad aggiungerti quindi te lo dico qui... la tua storia è davvero carina e mi disp ke tu pensi di interromperla , mi piace l'intreccio e poi sn una fan della coppia draco/hermione. perciò ripensaci e continua a scrivere ke la storia è molto carina e intriganteXD spero di poter leggere il cap successivo....

15/05/09, ore 16:50

Ciaoo, ho letto il capitolo e mi sono ripromessa di recensire, ma i giorni sono passati e non ho recensito scusami! Ti ripeto: non cancellare questa fiction! A me piace! Voldemort mi piace molto di più così...io lo odio ma visto così è molto meglio! Non ti preoccupare e scrivi per me. Un bacio Greta

ciaoo!!XD non la cancellareee, per favoree!! ho una voglia pazzesca di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e quindi ti seguirò sempreee!!XD

Ciaoo, personalmente la tua storia mi paice molto...e anche se non ti segue nessuno come dici tu..devi andare avanti per me :D, perchè mi sono affezionata a questa storia! Perciò non ti azzardare a cancellarla! Mi piace molto questo capitolo, cge carina Hermione quando difende Draco!! Alla prossima Greta baci

Ciaooo, allora molto bello questo capitolo! MI è piaciuto molto...chissà che hanno fatto Lucius e Hermione...però povera non puo neanche parlare con Draco!! A quelle domande so rispondere solo a due: la prima dama grigia, la seconda il gatto(McGranit)...quella della casa non so! Andrò a leggere la one shot...Grazie per i commenti alla fiction! Baci Greta