Stray Heart
di shinepaw

27/02/16, ore 21:42

Altro bel capitolo.
Certo Paul lo vedo in questo capitolo meno egoistello, mi fa ben sperare, lo vedo più aperto all'amore, sembra proprio un'apertura all'amore, prende anche l'iniziativa.
Sei fenomenale, hanno ragione i lettori che ti seguono in tanti con tanta passione.
Bravissima, non solo perché scrivi divinamente, ma anche perchè con i tuoi racconti tocchi i cuori di coloro che leggono e ti seguono sempre
Ciao Francesco
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:44 pm)

27/02/16, ore 21:31

Un capitolo bello e avvincente e a dire la verità non esiste un capitolo dei tuoi racconti che non mi piaccia.
Questo capitolo mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Hai una trama coinvolgente. Sono curioso di vedere come proseguirò il racconto.
Paul mi dispiace che stia trascurando Adam e al contrario si concede a degli sconosciuti.
Una cosa è certa che Ben è completamente fuori dai giochi.
Mi dispiace anche per Adam, che trova in Paul una persona senza cuore.

27/02/16, ore 21:20

Il tuo modo di descrivere mi piace molto. Racconto che è bello
Paul sembra tremendo, egoista, menefreghista, ma al contrario sono convinto che qualcosa di buono ci sia nel suo cuore, e quindi sono fiducioso che anche questo racconto finisce bene. Per ora Adam si diverte con Paul, e insieme fanno del buon sesso e si diverte. Per ora gli basta questo, ma si accontenterà di fare sempre solo sesso? Lo vedremo.
Per ora ti faccio i complimenti.

27/02/16, ore 21:04

Solo posso dire, bellissima storia. Mi sono commosso e non nascondo che il tutto mi ha fatto riflettere.
Lo stile e la semplicità mi hanno fatto apprezzare maggiormente il racconto.
Sono rimasto a bocca aperta. Paul è un bravo ragazzo che soffre, non ama nessuno, e non vuole essere amato da nessuno. Lui fa solo sesso per soddisfazione, e altro a lui non interessa.
Davvero complimenti

27/02/16, ore 20:57

Complimenti, la storia è molto bella e mi sta appassionando sempre di più.
Anche se mi ripeto, mi piace come scrivi, e anche questa storia scivola che è un piacere mentre la descrizione dei personaggi ottima: Adan sembra un strafottente, ma si dà da fare, mentre Paul fa pena, melanconica la sua vita, un ragazzo che ormai si è lasciato andare.
Mi piace come hai costruito la storia. Si tratta di una storia simpatica, a volte triste, ma è tanto bella.
Nella mia classifica il racconto l'ho giudicato Speciale.
Troppo brava.

27/02/16, ore 20:09

Devo farti i complimenti per la tua storia e per aver raggiunto il massimo dell' interesse per questo racconto.
Ho letto tutto molto volentieri, e ho trovato il tutto molto triste. Mentre vedo da una parte un Adam che vuole chiarire , sistemare la sua situazione con Paul, e dall'altra un Paul che si comporta male e continua a fare il furbino. Ma il racconto mi ha fatto meravigliare in positivo, e alle volte mi fa perfino emozionare.

27/02/16, ore 17:47

Sono una coppia molto bella ma difficile, sembrerà strano che si possano mettere insieme, ma comunque mi piacciono e sono convinti che saranno teneri e dolci, e che faranno tenerezza insieme, ma lo faranno per amore? E' questa la domanda che conta.
Inoltre mi devo complimentare con te per la cura del capitolo. Per la descrizione accurata, per il tuo modo di scrivere.
Complimento

27/02/16, ore 17:15

Certo Paul non si sta comportando bene verso colui che è stato il suo benefattore e se ne va via proprio perché lui non potrà mai amare Ben. Non vuole illuderlo, non lo merita.
Certo a chi si aspettava un lieto fine tra loro due, e voleva toccare il cielo con dito dalla gioia, rimarrà deluso. Non li vedremo più insieme, non li vedremo lavorare o dormire insieme e forse non li vedremo più fai l'amore tra loro.

27/02/16, ore 16:38

Questa storia è perfetta, nulla da eccepire, credibile perché sono cose che accadono normalmente, il tutto sembra più realistico, normale.
Esistono persone nel mondo come ben che ama col cuore in mano e ci sono persone come Paul, col cuore arido, che non importa di niente e di nulla e di nessuno. Molto freddo e che sopporta con santa sopportazione tutto quello che gli capita.
Ben si rende conto che Ben non si fa amare e non vuole essere amato da nessuno.

27/02/16, ore 16:24

Ben è una cara persona, una di quelle persone rare che non esistono più, persone disposte a dare tutto se stesso per aiutare altri. E poi questo Paul gli piace molto. Il fatto che dica sarai mio è una sua speranza.
Cosa si può dire dopo aver letto questo stupendo capitolo? Bellissimo.
Qui c'è solo da rimanere ammirati per la tua bravura.
Queste storie tue mi piacciono molto, fanno parte della tua vita. Posso dire con certezza che sono le storie più "nelle tue corde".
Bravissima.

27/02/16, ore 16:01

Cara Isa mi dispiace molto aver seguito questa storia solo dal fuori, ma ora la voglio recensire tutta, sappi che mi è piaciuta molto.
Questo capitolo l'ho divorato tutto d'un soffio.
La storia l'ho trovata dolce e carina.
I personaggi ben caratterizzato. Paul lo ricordo colui che ha dato la brutta notizia a Isa della morte di Harry. E Adam sarebbe il cognato di Cristall e stava un po' sulle scatole a tutti. Ben è un bravo ragazzo, ma non adatto per Paul perchè troppo buono e gliele da tutte vinte.
Bene ora cercherò pian piano di seguire tutti i capitoli.

23/02/16, ore 10:16

Nooo ..devo ammettere che fino alla fine ho sperato che scegliesse Ben.. Sul seio syi piangendo 😢

22/02/16, ore 10:35

Ed anche questo è finito e penso che tu sia rimasta soddisfatta e lo siamo anche noi tre che ci siamo impegnati a sostituire Fra. Ma allora non mi è piaciuto, ma certo io ho sempre letto i tuoi racconti, ma ero un lettore silenzioso.
Hai saputo raccontare una storia d'amore dolce e complicata. I due personaggi si sono confidati, hanno litigato, fatto pace, lasciati e rimessi insieme.
Hai descritto i personaggi in modo perfetto.
Brava Isa, ottimo lavoro

22/02/16, ore 10:28

E così siamo giunti alla fine di questa storia incredibile.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero. E' una storia vera come già ti ho accennata in altre recensioni. I personaggi sembrano reali.
Molte persone come Paul ci mettono tempo a capire il vero amore. e quante persone co Adam con santa pazienza aspettano.
Sei stata eccezionale.

22/02/16, ore 10:19

Ed eccoci arrivati all'epilogo e dopo tanta sofferenza e patimento, finalmente insieme, e si potrebbe dire: era ora.
E ' stato un amore sofferto e soprattutto per Paul, legato al suo vecchio amore Harry morto in guerra. Paul ha capito, ed era ora, che bisognava girare pagina, e aveva individuato in Adam la persona giusta.
Adam va ammirato perchè ha sempre perdonato ad Paul tutte le scappatelle che ha caratterizzato la sua vita.
Sei stata veramente brava.
Ciao Stefano