Thank You
di SoulHunter

02/02/16, ore 21:58

*rabbrividisce*
*sclera come la pazza fangirl che in realtà è*
La tua fic mi piace tanto, veramente tanto! Ho apprezzato molto il modo in cui hai sviluppato la personalità di Levi, penso che rispecchi il suo modo di fare mantenendolo IC, quindi complimenti :)
Spero di leggere un'altra Rivetra scritta da te!

31/01/16, ore 22:23

Ciao ^.^
Questa è ufficialmente la prima recensione che lascio in questo fandom, spero di essere all'altezza delle tue aspettative ahaha.
Devo dire innanzitutto che leggendo sono rimasta senza parole. Ho trovato veramente pochissime fiction sulla LevixPetra (escludendo io fatto che sono veramente poche) che mi abbiano emozionato come questa.
Hai un modo di scrivere che è fenomenale e i pensieri di Levi erano molto profondi, ti invidio in un certo senso xD
Quello che Levi magari non sa esprimere a parole riesce ad esprimerlo nella sua testa.
Bella, davvero bella. Anche il testo della canzone è veramente carino.
In sostanza, questa song fic merita, dico sul serio. Magari ce ne fossero molte come questa nel fandom *^*
Spero che ne scriverai altre, ho amato il tuo modo di scrivere fin dalle prime parole e ne sono rimasta moralmente soddisfatta.
Mi ha emozionata di più rispetto a quando ho visto la scena nell'anime, quindi i miei più vivi complimenti :)
Ti saluto.
Ciao ciao :)