no heaven no hell
di Lyamnay

19/08/17, ore 01:57

Buonasera di nuovo, ho terminato la lettura di questo secondo capitolo.
Grazie a questi due capitoli abbiamo conosciuto in minima parte gli schieramenti che saranno coinvolti in questa guerra, anche se a mio parere si sarebbe potuto parlare un po' più approfonditamente delle condizioni dei due avversari. Certamente l'avvertimento di Misora e l'arrivo delle schiere angeliche segna una certa gravità e pericolosità nell'aria, ma ho la sensazione di aver perso alcuni pezzi di trama fondamentali per comprendere a pieno la grande guerra che aspetta il coinvolgimento di Paradiso, Inferno, Limbo e Purgatorio. Suonano già di per sé terribilmente enormi e minacciose, ma sentendo il parere di soli quattro personaggi mi appare un po' povero di motivazioni e precedenti.
Il Beyond Birthday che stai caratterizzando mi sembra assai peculiare, lo schieramento con Light è stato immediato da immaginare, a differenza del modo in cui  si rivolge al suo alleato. Pare letteralmente impazzito, come se la sua morte gli avesse svalvolato i neuroni. A mio parere sarebbe utile un lieve approfondimento psicologico del pre-guerra e dei personaggi coinvolti, in modo da vedere come hanno affrontato il trauma della morte e le loro intenzioni.
Ora proseguo la lettura.

Kaiju
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 01:58 am)

19/08/17, ore 01:44

Buonasera.
So che non è classico orario da recensioni, ma spero ti faccia comunque piacere la mia presenza. Ho appena deciso di seguire la tua storia, dopo un'infinità di storie incentrate solo e unicamente su ship tra i personaggi di quest'opera, la tua fanfiction è un'ondata di freschezza. È originale, l'idea mi ha attratta sin da subito, e finalmente qualcuno osa spingersi oltre la barriera del conosciuto.
La tua fanfiction riesce a farmi immaginare sfilze di capitoli di un nuovo mondo, di scoperte e di una guerra.
Penso che la tua idea sia intrigante.
Avevo abbandonato il sito qualche anno fa, sono tornata da pochissimo ma già ho trovato qualcosa di interessante, mi reputo davvero fortunata!
Vorrei chiederti solo una cosa. Soltanto a me L sembra diverso?
Sicuramente l'esperienza della morte l'ha cambiato, ma è stato strano vederlo così diretto e quasi sfrontato verso Naomi.
Sarà interessante vedere il seguito, che credo andrò a leggere proprio ora.

Kaiju

27/04/16, ore 22:12

Hello~
I'm Giuly Frost~ :3
Dovrei essere a dormire, ma la mia migliore amica mi ha mandato la storia e dovevo ASSOLUTAMENTE recensire u.u
Let's go perché ho una baracca di cose da dire :D

Allura~
Inizio col dire che mi piace MOLTISSIMO il tuo stile *^*
L'idea è davvero originale e interessante, mi piace come stai caratterizzando i personaggi e mi piace tantissimo il fatto che tu abbia inserito anche Beyond Birthday, che è tipo il mio terzo personaggio preferito dopo L e Mello *3*
Mi spiace che MeroH (soprannome puccioh, nulla di offensivo eh XD) sia un Purgatorio, ma so che se la caverà OuO
Ho notato che tra le ship ci sono L×Light e Mello×Near, altri punti a tuo favore perché ADORO TROPPO queste coppie *w*
Quindi, concludo sperando di aver messo in risalto il mio apprezzamento (XD) e salutando, nella speranza di un prossimo aggiornamento; nel frattempo, metto la storia tra le seguite ^^
A presto! :3

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say?)

12/03/16, ore 10:49

Ciao, la storia é molto bella, però in certi punti si perde il filo del discorso. Hai fatto diventare Light il re degli shinigami? Mi chiedo come si svilupperà la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/03/16, ore 20:08

Ciao innanzi tutto sai dove posso trovare Another Note" "One shot" "Curiosità su di L"? Ma non cartacei, vorrei sapere se esiste un anime o un film. Grazie. Secondo: la storia sembra interessante, presenta qualche errore di battitura ma ne facciamo tutti :D
L è morto eppure si fa carico di un caso.. mmmm.. interessante, starò a vedere ;)

Sashimis
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:38 am)