no heaven no hell
di Lyamnay

19/08/17, ore 01:44

Buonasera.
So che non è classico orario da recensioni, ma spero ti faccia comunque piacere la mia presenza. Ho appena deciso di seguire la tua storia, dopo un'infinità di storie incentrate solo e unicamente su ship tra i personaggi di quest'opera, la tua fanfiction è un'ondata di freschezza. È originale, l'idea mi ha attratta sin da subito, e finalmente qualcuno osa spingersi oltre la barriera del conosciuto.
La tua fanfiction riesce a farmi immaginare sfilze di capitoli di un nuovo mondo, di scoperte e di una guerra.
Penso che la tua idea sia intrigante.
Avevo abbandonato il sito qualche anno fa, sono tornata da pochissimo ma già ho trovato qualcosa di interessante, mi reputo davvero fortunata!
Vorrei chiederti solo una cosa. Soltanto a me L sembra diverso?
Sicuramente l'esperienza della morte l'ha cambiato, ma è stato strano vederlo così diretto e quasi sfrontato verso Naomi.
Sarà interessante vedere il seguito, che credo andrò a leggere proprio ora.

Kaiju

07/03/16, ore 20:08

Ciao innanzi tutto sai dove posso trovare Another Note" "One shot" "Curiosità su di L"? Ma non cartacei, vorrei sapere se esiste un anime o un film. Grazie. Secondo: la storia sembra interessante, presenta qualche errore di battitura ma ne facciamo tutti :D
L è morto eppure si fa carico di un caso.. mmmm.. interessante, starò a vedere ;)

Sashimis
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:38 am)