We could make it right (we'd save our souls tonight)
di soarez

Questo e meraviglioso non o parole pero farmi capire!!!...mi e piaciuto e Cosi tenere e sei Cosi brava!!! Baci Baci cara!!!

La cosa che più mi è piaciuta di questa ff è che sia scritta dalla parte di Foggy (ed è scritta benissimo). È davvero facile immaginare ciò che scrivi e le frasi brevi (quasi secche) e la mancanza di lunghe e pompose descrizioni aiutano a mantenere il ritmo della lettura. Nel vedere la lunghezza della storia ho pensato che avrei impiegato molto di più a leggerla, invece l'ho divorata grazie alla sua scorrevolezza.
Il "problema", se così si può chiamare, ce l'ho con il contenuto della storia, che per me rende i personaggi un po' troppo ooc. Io riesco a vedere Matt e Foggy solo come due amici e non riesco a vedere l'amore che provano l'uno per l'altra se non come amore fraterno, ma questo, insomma, è a gusto personale. A parte questo, comunque, la storia è molto ben scritta e, per come lhai posta tu, si percepisce molto la tensione tra i due personaggi, ancor prima che i loro sentimenti siano esplicitati, quindi in questo hai sicuramente fatto un ottimo lavoro!

Ciao! ho letto questa Ff ieri su Ao3 e mi son scordata di recensirla... sono contenta di averla ritrovata qui!!!
Questa cosa è fantastica...tutta la parte del litigio è meravigliosa e assolutamente vera... da spezzare il cuore!!!
Complimentisssimi!!!