Egocentric (jun)Hoe
di borndumb3dumber

24/06/16, ore 02:26

Non mi sono mai sentita così depressa per la fine di una storia. Mi dispiace infinitamente che sia finita.
Però sono contenta del finale felice, l'unica cosa di cui non sono al 100% soddisfatta è del lavoro di Sunhee, io me la ci vedevo troppo bene :( ma questo è solo un gusto personale, quindi è okay!
Davvero, sono troppo dispiaciuta per la fine. L'ho cominciata oggi ed è già finita.. Sto provando un misto tra tristezza e contentezza, perché sono felice che sia finita bene.
Mh, mi è rimasto un piccolo dubbio che magari può essere chiarito leggendo le altre recensioni, ma sinceramente non ho voglia di farlo. Il mio dubbio è sulla parte finale con Jiwon e Hanbin.. È tipo un'illusione a una ship?? Boh, scusami per la mia """ignoranza""".
Ad ogni modo, davvero complimenti per la storia. È una delle più belle che abbia mai letto. La trama è fantastica e come scrivi tu mi piace davvero davvero molto. Adoro i dettagli che hai inserito sui pensieri di Sunhee.
Ho adorato Jinhwan con tutto il mio cuore, che cucciolo che è ㅠㅠ
Vabbè, a dire la verità ci sarebbero mille altre cose che vorrei scrivere, ma sono esausta perché sono quasi le 2:30 di notte e non riuscivo proprio ad andare a dormire senza sapere il finale ahah che pazzia~
Sicuramente in futuro leggero qualche tua altra storia ^^

P.S.: scusami per eventuali errori, ma come già detto sono davvero stanca lol

23/06/16, ore 22:46

Non sai quanto io stia amando questa storia. Sono appena entrata nel fandom e dio mio, quanto adoro questi ragazzi. È una sensazione strana, perché non mi era mai capitato con nessun altro gruppo eccetto i Bangtan. Poi qualche capitolo fa appena ho letto Bobby ho tipo cacciato un urletto talmente emozionata ero ahah credo sia evidente che è il mio bias~ Sono una persona abbastanza emotiva lol
Comunque riguardo alla storia, bravissima. È davvero davvero bella ed è proprio quello che cercavo. La trama è più che interessante e a me intriga un sacco. Io lei la adoro, mi piace proprio il suo carattere e per come me la immagino io è anche bella ahah Quanta tenerezza mia fa Jinhwan cavoli! Mi si spezza il cuore ad immaginarmelo piangere.. I personaggi mi piacciono molto e mi piace anche come sono inseriti nella storia.
Poi finalmente ho trovato una scrittrice che si rifiuta di abbandonare una storia, è una cosa che mi dà fastidio e mi dispiace quando succede. Sopratutto quando arrivo troppo tardi nel leggere una storia che è già stata abbandonata solo perché senza recensioni :(
Ora continuerò a leggere, mi piace troppo~

P.S.: scusami per la pessima recensione, non sono per niente famigliare con queste cose è sicuramente mi sono dimenticata di dire qualcosa, sappi solo che sono più che postiva su questa storia C:

20/06/16, ore 10:17

Awwwwww *^*
Sto morendo di fluf!
che bello, nonostante sia finita non sono poi così triste come avevo pensato anzi, mi piace questa cosa del 'finale aperto' ; permette ai lettori di non smettere di sognare. Mi è piaciuto molto tutto il capitolo, soprattutto quando June si lascia andare a piccoli 'momenti di debolezza'. Trovo adorabile quel ragazzo e penso che sotto tutto questo ferro e sicurezza di cui si circonda abbia poi molta paura, di rimanere solo, di non farcela o che so io. Hahhaha sto delirando XD
spero che la storia di Jun e Sun abbia soddisfatto te quanto ha soddisfatto me e spero di lwggere presto altre tue fic, anzi...vado subito a leggere quella nuova! (Potresti fare una mini one shot come epilogo si hambin e bobby, sarebbe carino. Fai tu :))
baci, Mari

14/06/16, ore 18:24

GRANDEEE! Come minimo è Jun quello alla porta eh eh eh. *espressione da spastica maniaca* sono proprio curiosa di leggere come finirà questa storia. Personalmente sto morendo dal ridere al sentire tutte le pippe mentali di Sun su Hambyul e muoio dalla voglia di ridere ancora di più nel sentire come reagirà sapendo che è una bambina. Insomma.. può prenderla malissimo considerato lo stordimento del sonno (sempre che sia Jun alla porta) e dargli del pedofilo oppure morire di imbarazzo. Sarà divertente comunque e spero non finirà nell'angtttttt XO
Comunque fonti attendibili mi hanno riferito che Jun è solo in quel video perchè (sue testuali parole a quanto pare) da bravo oppa ata aspettando Hambyul... XD
Baci, Mari
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 11:54 pm)

04/06/16, ore 14:31

Ti prego aggiornaaaa T.T
Non ce la faccio più ad aspettareee (Jun si ritiene troppo figo per fare l'ultimo video con una ragazza XD La alternative sono due: o nessuna ha accetatto di fare la parte con lui perchè insopportabile o perchè si metterebbe solo con se stesso XD XD). AGGIORNA PRESTO! :D
Mari

27/05/16, ore 17:40

Davvero un abbraccio sei seria?! Io.. Io mi aspettavo qualcosa di più sappi che se impazzirò sarà solo colpa tua, mi avrai sulla coscienza a vita. 😝
A parte gli scherzi come al solito sei la migliore😍🙌🏻

08/05/16, ore 17:16

Mi sento male mALE MALE M A L E.
FINALMENTE JUNHOE CE LA FAAAA
Dodici capitoli angosciosi E CI SIAMO ARRIVATI *inserire cori da stadio*
Non vedo l'ora di leggere cosa ha intenzione di combinare Sunhee.

08/05/16, ore 17:01

AHHHHHHH LE MIE OTP.
Ti amo per il fatto che (idk ma probabilmente) shippi anche tu June e Jinhwan e ti amo ancora di più per aver sfanculato 'sta Harumi.
È insopportabile, giuro.
...sono leggermente in ritardo con questa recensione perché questa settimana non ho avuto un momento libero mA FINALMENTE È DOMENICA E POSSO LEGGERE IN PACE. Due capitoli oltretutto, eheh.
Ciao~~

07/05/16, ore 22:00

Cavolo cavolo cavolo questo capitolo è così wooooooow non vedo l'ora esca il prossimo! Adoro come scrivi e adoro la tua storia brava davvero💕

06/05/16, ore 17:51

oh mio dio è bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo

30/04/16, ore 23:37

Oddio io spero aggiornerai il prima possibile, voglio assolutamente sapere cos'ha da dire Sunhee a Junhoe. Spero si dichiarino il prima possibile, attendo con ansia la scena del bacio *-*
Al prossimo capitolo ♡♡

28/04/16, ore 11:11

Ho letto questa fanfiction tra ieri sera e stamattina e me ne sono innamorata *-*
Spero continuerai presto, un bacio ♡

21/04/16, ore 22:42

Noooo cioè non puoi lasciamo così ti giro che ho l'ansia non vedo l'ora esca il prossimo capitolo.
Comunque brava come sempre sei la migliore!👍😍

21/04/16, ore 20:19

"Sunhee, tu non lo sai"
SUNHEE COSA NON SAI DICCELO ILLUMINACI CHE HO L'ANZZZIA.
Non puoi finire così.
E Harumi mi sta altamente sulle palle :^^^^) HARUMI SPARISCI
Deve sparire E JINHWAN DEVE DIRE CHE CAPPEROP GLI SUCCEDE.
[mi dileguo <3]
Ovviamente il capitolo è bellissimo mA NON POSSO ASPETTATR ANCORA AIUTO

17/04/16, ore 09:51

[Bitches, c'ero anche io tra le due che hanno recensito. *swisha i capelli*]
Premetto che mi sono appena svegliata e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata tipo "cazzo, non ho controllato efp" ed ero realmente in ansia perchè per un attimo ho temuto non avessi aggiornato. Invece :^)))))
CAPITOLO STUPENDO TI AMO MA VOGLIO SAPERW COSA PENSA JUNESEXYJUNE DEL TIPO OKAY CIAO ADDIO [????????]
parentedi quadre perchè fa muy cool ma ????
DEVI AGGIORNARE PRESTO EH
[mi fisp se troverai degli errori ((((so che ci sono))))) ma il telefono fa le bizze e non sono ancora evasa dallo stato di pigrizia perenne so <3 ]