La sorte di Ginevra
di eli0023

16/11/09, ore 18:45

Che bella questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato.. mi piace proprio come hai reso i pensieri di Ginevra su Artù e Lancillotto, e la frase finale che la fa sognare è semplicemente perfetta. Complimenti!!

06/08/09, ore 17:19

Bellissima fic, un'idea originale e ben gestita. Complimenti.

05/08/09, ore 17:20

oooooooh che carinaaaaaa! Ora vado a leggermi le altre tue ff su merlin... è un po' che manco da questo sito ma, tempo permettendo, spero di tornare... se le tue ff sono tutte così, diventerò una tua assidua lettrice xD

19/04/09, ore 11:02

Veramente bellissima, mi è piaciuta da morire. Ginevra la trovo perfetta, non solo per il telefilm ma soprattutto per la storia "vera". Peccato sia già finita, seguirei volentieri una tua long fic sull'argomento.

22/03/09, ore 20:52

Meravigliosa *_* L'ultima frase poi " Se si trattava di giocare, scherzando con il destino, sarebbe scappata su un cavallo bianco stretta a Lancillotto dopo aver sposato Artù " è semplicemente perfetta ..mi ha messo i brividi! Complimenti ^^

22/03/09, ore 20:51

19/03/09, ore 15:10

O_O è semplicemente fantastica! Io nn so spiegartelo, ma è scritta benissimo e ti coinvolge in modo pazzesco. Gwen che è tormentata da due amori, le de differenti vite e l'ultima parte quando dice di scegliere Melino...è...è...è woooow...nsi può definire tanto che è bella. Bravissima, complimenti!!!!!!! baci^^