Questo nostro piccolo grande amore
di Chocolat95

01/03/16, ore 17:20

Dolcissimo questo capitolo,poi Manigoldo l'ho immaginato benissimo anche se ammetto che a far dolci non ce lo vedo proprio e non so come Albafica riesca a sopportarlo visto che é testardo. Comunque il pesciolino gli ha lasciato una bella dedica, ma almeno poteva lasciare un pezzo di dolce per me XD. É stato un piacere seguirti in quest'avventura ;).

01/03/16, ore 15:52

Bene bene un'altra storia con la
number one delle coppie di questa
storia, ci sono altri capitoli con lo
ro due? A proposito ma che film i
due piccioncini vanno a vedere è
per caso star wars? La dea athena
che sospira a fare se già chi si è
andata a prendere anche se è la
sua tutta finta.

29/02/16, ore 11:55

Plausibile penso che lo sia visto che Saori Ha scelto Seiya. Poi Tetis alla fine della saga di nettuno salva Julian riportandolo sulla terra e comunque si da quando l'ha visto la prima volta ne è rimasta affascinata o almeno a me ha dato questa impressione. La storia è molto carina con lui che alle fine cede comprandole un altro po' quasi tutto il negozio anche se Julian se lo può effettivamente permettere ;)
Jadis_

27/02/16, ore 20:35

Ahahah molto divertente specialmente la statua della libertà che al posto della torcia regge lo zucchero filato adoro :3. Giustamente Aioria sta con Marin e su questo non ci piove sono una delle coppie salde della serie Saint Seiya quindi Lithia si prende Frodi che poi così male non é ;) e comunque gli va dietro da molto.
Jadis_

25/02/16, ore 23:51

Carina e dolce :). Poi loro due sono bellissimi insieme e a me poi la storia non mi sembra campata in aria ;).

23/02/16, ore 17:26

Carina e dolce. Eaco dovrebbe moderarsi nn va mica bene andare in giro a far casini XD. Violante ha una pazienza e un amore unico :3
Alla prossima

21/02/16, ore 17:08

Dolce e delicata questa storia. Be una pausa ogni tanto non fa male Orfeo poi se così dolce non fa nulla se si lascia l'arte da parte per qualche ora ^_~.
Alla prossima:)

No in amore le parole a volte non servono,anche perchè c'è il rischio che rovinino l'atmosfera. Storia molto dolce, con lei che gli prende la coperta e gli da la buonanotte con un bacio sui capelli, senza svegliarlo, perché sa che Degel riprenderebbe nuovamente a studiare passando una notte insonne, quando anche a uno studioso il riposo serve, ma lui si sa è così e difficilmente cambierà XD.
Brava :)
Alla prossima ;)

20/02/16, ore 15:34

E scopriamo il lato dolce del granchietto XD finalmente. Alla fiera della botanica ci avrei visto più il pesciolino anche se Death Mask per Helena farebbe questo e altro come già visto in soul of gold che avrei voluto durasse un po di più. La storia é davvero carina e spero che non mostrino mai quelle foto,anche perché secondo me quello che riderebbe di gusto più di tutti alla vista di quelle fotografie sarebbe Aphrodite ^_^ già me ce lo vedo a prendere un po in giro il povero granchietto XD. Brava :).
Alla prossima :3

19/02/16, ore 15:28

Sinceramente lo immagino anch'io così un po' folle. Carina e simpatica questa storia con Partita che ormai penso abbia rinunciato a capire il suo carattere.
Alla prossima ^_~

18/02/16, ore 15:34

Che dolce 😍Siegfried. Una stupenda ninna nanna, Hilda ritieniti fortuna ^_^.
Alla prossima:)

17/02/16, ore 17:30

Carinissima questa storia,molto dolce. Povero Manigoldo con quel tavolo XD.

16/02/16, ore 16:16

Nonostante non li si sopporti la storia é carina e dolce. Io li vedo benissimo a discutere un'ora prima decidere il film con il risultato che nella maggior parte dei casi si va a vedere ciò che decide lei. Seiya comunque é stato dolce con le pop-corn. A me nn sono sembrati OCC. Brava ;)
Alla prossima :3

14/02/16, ore 23:52

Loro due insieme sono carini anche se nemmeno io li vedo come coppia visto che sono praticamente come due fratelli essendo cresciuti insieme, quindi non riesco a immaginarli come due fidanzatini. Comunque la storia é carina e Tenma ce lo vedo benissimo a chiedere una pausa dallo studio in tono esasperato con Sasha che naturalmente gli chiede 10 minuti poter finire. Brava :)
Alla prossima^_~

13/02/16, ore 23:59

Romantica e dolce. Anch'io sono come la nostra viverna leggi molto anzi troppo e quando mi immergo nella lettura può essere anche che finisco il libro il che é capitato cosi corri in libreria a comprare il seguito. Brava questa storia é stupenda anche se anch'io vedo la specter più con Kanon a combinar danni che con pandora a leggere.