Pensiero con 11 parole
di Marco Cantamessa

08/04/16, ore 19:19

Ehiii, sono tornata, finalmente!
Lo so, sono imperdonabile, queste poesie sono così brevi e non sono ancora riuscita a leggerle! Chiedo perdono! :'(
Allora, che dire? Dagli scritti che finora ho letto mi viene da pensare che ti piace molto parlare di stelle, spazio, insomma tutte quelle realtà infinite e immenso che non riusciamo neanche ad immaginare.
Wow, mi piacciono molto queste tematiche e tu le sai trattare davvero molto bene!
Questa piccola poesia è proprio carina e, nonostante sia così breve, apre un mondo davanti agli occhi del lettore, un mondo fatto di piccoli punti luminosi su uno sfondo nero.
Benissimo, ti faccio tanti complimenti e prometto che recensirò la prossima poesia al più presto! :3
Bravissimo! A presto! ♥

28/02/16, ore 12:50

Ciaooo!!!
Scusa per il terribile ritardo!!! Arghh, sono imperdonabile :(
Allora, passando alla poesia... Bella anche questa :) Noto con piacere che come la prima pubblicata si basa su di un contrasto: realtà ed infinito. La realtà è piena di limiti e tu presenti un infinito, una "vita fatta di stelle", come se la stessa nostra limitata vita fosse un infinito, un qualcosa di straordinario :)
Ti ammiro, sappilo. Hai 14 anni e scrivi già poesie, conosci questa tecnica affascinante! Complimenti!
Mi vien voglia di scrivere una poesia così...
A presto 🌺

08/02/16, ore 09:10

Ciao Mark! Scusa se arrivo solo ora ^^".
Molto bella questa nuova raccolta, la tecnica del petit onze è veramente molto bella e, a mio parere, rende il tutto una magia.
Questo tuo componimento è straordinario, comprende in undici parole il cosmo e ne trae la bellezza e la grandezza. Una realtà che ci circonda e che ancora ci è un po' misteriosa, qualcosa di vicino eppure di infinito, non conosciamo la fine, non conosciamo i confini.
Complimenti!
-Bigin