Beauty is in the eye of the beholder
di BowtiesAreCool

23/02/16, ore 23:05

Ciao, sono uri.
Devo complimentarmi con voi per la bellissima storia che avete creato. Avete un metodo di scrittura fantastico, riesco perfettamente a immaginarmi ogni movimento dei personaggi. Mi è piaciuta tantissimo!!!!!^^
Spero di leggere altre vostre storie!

Ciao, ciao!!!!!

23/02/16, ore 16:43

Salve carissime~~
Mi dispiace che tra un impegno e un altro non sono riuscita a recensire tutti capitoli e seguire la storia man mano - infatti mi son dovuta recuperare gli ultimi capitoli tutti insieme!
Comunque, senza dilungarmi troppo: come al solito siete bravissime e, non smetterò mai di ripeterlo, adoro il vostro modo di scrivere e adoro tutte le vostre fanfic! Al momento non so se sto piangendo più dall'angst che mi ha letteralmente distrutto (a partire dalla festa a casa di Tor alla loro "rottura") o dalla loro infinita bellezza. Credo di essermi innamorata per l'ennesima volta di Clint, perché anche se all'inizio sembrava un bastardo, dopo ha dimostrato in tutto e per tutto quanto tiene a Phil e quanto lo ama, in ogni suo piccolo gesto. Nerd!Phil rimane una delle cose più belle di questo mondo ed anche se mi ha spezzato il cuore quando ha lasciato Clint, continuo ad amarlo-- posso sposarli entrambi? Sono troppo belli davvero, mi sconvolgono la vita. E aggiungo che Phil disegnatore della Marvel: headcanon assoluto♥
Ah! Anche che i Stony+Ian sono assolutamente adorabili. ♡
Che altro dire? Ancora tanti complimenti, non smetterò mai di adorarvi! Non vedo l'ora di leggere altre vostre fanfic. ♡

{ "Senza dilungarmi troppo", dissi-- }
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 04:45 pm)

17/02/16, ore 20:57

È meravigliosa, non so davvero cosa dire. Spero solo che tu la continui presto.♥

11/02/16, ore 14:25

Io solitamente bazzico SOLO nel fandom Manga di One Piece ma, come potrai immaginare, mi piace anche l'Universo Marvel e, ad esempio, sto contando i giorni che mancano a Civil War, ma dettagli.

Insomma, ci tenevo davvero TANTO a dirti che questa tua long mi sta piacendo da impazzire.
Stavo cercando qualche Stony l'altro giorno e ho visto per caso questa, che è pure AU e con dei riferimenti fantastici sui vari Avengers, e mi sono messa a leggerla, anche se la coppia Phil/Clint all'inizio mi lasciava con una faccia tipo 'oddio, ma questi due assieme?'
Non era schifata, solo sorpresa.
Ad ogni modo, ora li amo.
Hai reso benissimo i due personaggi all'interno della storia; SONO INNAMORATA DI TONY CHE CHIAMA DARLING STEVE; vado matta per i particolari sul teatro, insomma: eccezionale.
Volevo solo fartelo sapere, ecco, perché ne vale la pena e te lo meriti. Quindi complimenti!

Ah, aggiungo anche che sono sempre qui a controllare gli aggiornamenti perché sto andando nel pallone dalla curiositá!

A prestissimo e, niente, é una delle long più belle che mi siano capitate sugli Avengers ;D

Ace.

09/02/16, ore 11:09

Ho notato solo ora che un pezzo della recensione che ho lasciato al primo capitolo si è cancellato. ( ... )
Comunque! Anche se non hanno avuto ancora una scena, ho un debole per il trio Phil/Tony/Bruce, un po' a caso- Passando ai Phlint... In questo caso non ho la minima idea se odiare Clint o no, cioè, per ora sono adorabili e Phil totalmente confuso è l'amore, ma ho paura dell'angst che verrà(....)
Gli accenni Stony sono come sempre ben apprezzati e Tony come babysitter... non so cosa combinerà! xD
Alla prossima~

06/02/16, ore 18:22

Questa storia mi ha totalmente rapita soprattutto perché è ambientata in un ambiente scolastico.
Spero al più presto inun aggiornamento perché la storia è veramente bella.
Anche se gli Stony non sono i protagonisti della storia mi interessa di più loro che i protagonisti,come si evolverà la loro relazione.
Complimente alla scrittrice!👍😍

04/02/16, ore 12:12

Salve care! Sono ritornata~~ (a dir la verità aspetto sempre con ansia le vostre storie, solo che spesso mi dimentico totalmente di recensire...)
Credo che ormai si sia capito, ma io AMO le AU!School. Sono il paradiso sceso in terra per me - anche se con qualche goccia di angst.
Passando alla storia: Phil nerd e sfigato ce lo vedo troppo, anche se mi dispiace tantissimo per lui, amorino. (Recensione modificata il 04/02/2016 - 12:15 pm)

03/02/16, ore 21:26

Salve. Questo è esattamente il genere di storia che avevo voglia di leggere in questo periodo, una manna dal cielo praticamente. è ancora presto per sbilanciarsi, ma posso dire che per adesso mi sta incuriosendo parecchio, comunque conoscendovi sono sicura che mi piacerà. Trovo interessante la caratterizzazione di Phil, nerd leggermente emarginato e con lo spirito da crocerossina, e Clint, figo della scuola ma che presumo non sia così superficiale (perlomeno è così che li ho inquadrati fino a qui). Perciò che dire, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Un saluto ed un abbraccio.