La manifestazione Koyushu
di Karyon

31/08/11, ore 23:28

Oddio, Rukawa con quei tre voleva morire.
Mi è piaciuta la scena sulla spiaggia, un momento di confessioni particolari, tra cui Mitsui che ha un profondo complesso di inferiorità, anzi, meglio, si autoflagella sempre per i suoi errori. Lui è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi colpisce sempre.
Poi i complimenti a Gori sono stati graditissimi: quel povero ragazzo rischia di morire giovane per colpa loro, almeno ne riconoscono i pregi. Però la frase di Akagi, qualche pagina sotto: "Sono così stupidi che se li minacci non capiscono" mi ha fatto proprio ridere... Santo Capitano!

Parliamo un attimo della bisessualità di Mitchi: sconvolgente, però, davvero con Rukawa no, sono troppo incompatibili, almeno per me. Chissà!

01/06/10, ore 13:59

qui i doppi sensi sono diventati davvero visibili!!!!
belle le allusioni del teppista, scommento che in tanti avrebbero voluto fare i suoi stessi controlli sulla volpe/cyborg, vero???
bhè non c'è che dire i dialoghi come sempre sono un vero spasso!!!
potresti fare soldi soltando creando un dizionario degli insulti e dei soprannomi dati a tutti quanti (anche se dovresti usare di più "re delle scimmie" piuttosto che "gorilla secondo" per uozumi perchè così si crea un po' di confusione)
ora sono curiosa.... dov'è questa fic sul centro sportivo giovanile??? è una yaoi???? appena finita questa andrò di sicuro a leggerla

20/03/09, ore 21:33

Waaaahh,un aggiornamento,che meraviglia!!Dunque,mia cara,decisamente un altro capitolo degno di un genio letterario(mi sa che hana mi contagia con la storia del tensai!!)...Dunque,da dove comincio???Spero sia gradita una luuuunga recensione ricca di particolari,altrimenti dimmelo che smetto!!^^ Innanzitutto ammiro moltissimo come trovi sempre da fare a ogni personaggio,senza dimenticartene mai uno:mi rendo conto che dev'essere impegnativo,ma rende ancora più verosimile la storia,mi sembra di essere con loro tutto il tempo!e poi ammetto che sono sempre curiosa di sapere la salute del povero cellulare!!eheheh ^^ Mi piace molto poi lo spazio che dai a personaggi che sarebbero un filino insignificanti,come occhi-da-cerbiatto Jin,(che a me piace,ancor di più in questa fic!),che anche da questo capitolo si intuisce che ha instaurato un bel rapporto con un personaggio centrale(che di buoni rapporti non ne ha molti altri >_<),ovvero il nostro kaede!spassosissima la scena iniziale in cui hana chiede alla guardia della volpe,così come quella in cui finalmente la scimmia trova il suo "nemico",subito raggiunti da ryota e hisashi! Andiamo avanti:ma quell'haranobu ci è o ci fa?!?cioè,si permette pure di chiamare sendo "akira"?!?ma che,sono forse amici d'infanzia???che tipo...però mi incurisisce un sacco,e alla fine sono pure contenta che abbia dato una lezione a misami,che sinceramente non è che ami molto...!!_me cattiva_^^ E ru che pensa che quasi quasi gli manca il drogato...*_*...ok,l'ha pensato per sfinimento,ma sono troppo curiosa di vedere l'evolversi del loro rapporto,e un pò delusa dal fatto che in questo capitolo non ce ne sia stato modo...ma pazienza,attenderò!! Certo che hana non perde l'occasione per saltare addosso alla volpe,eh?!?ok,ok,niente yaoi,solo immaginazione(questa scelta mi piace,malgrado io veda yaoi ovunque),ma c'è da dire che tu di spunti ne metti...!!!!e io apprezzo... E ru che dice:"questo è il vero Shohoku"...awww...mi sono quasi commossa!è davvero dolce,a modo suo,chiaramente... "...ormai rukawa è così vicino a sendo e jin...e tu hana con l'altra scimmia..."altri spunti per la mia immaginazione...tutti gradevoli...^^ "io non so farlo il capitano"...ooohh che caruccio!!!akira è servito,sì... Questa devo proprio dirtela(perchè un pò mi sto contenendo,ti so dire se mi lasciassi andare!!^^):adoro il rapporto tra miyagi e mitsui!!il tappo è sembrato quasi geloso degli apprezzamenti del teppista sulla volpe(per non parlare di hana),che,scherzo o no,capisco benissimo,ma comunque sono sempre insieme,come amici per la pelle...favolosi. Stupende le imprese dei nostri eroi coi bimbi...!!"la scena della volpe immolata da un'orda di ragazzini disastrosi sarebbe rimasta impressa nella loro mente per decenni."...ma come fanno a venirti in mente queste genialità?!?^^ bellissimo kaede in qualche modo orgoglioso dei suoi ragazzini,e la confidenza che ha permesso loro...concessione che,fatta a mitsui,ha avuto un risultato tanto divertente quanto disastroso(per la volpe,ovvio!!^^) E,gran finale:l'accenno alla festa(che non vedo l'ora di leggere!!!) e kaede che nota l'assenza del suo drogato...<3 Ecco qui,finito!oddio,spero davvero di non averti annoiato o dato fastidio,mi sono divertita a recensire così ma non tutti siamo uguali e magari non hai gradito altrettanto...beh,basta che me lo dici,io continuerò comunque a seguire la storia e magari scriverò recensioni più corte!^^ nel frattempo,mia cara,un bacio carico di ammirazione e di voglia di conoscere nuovi sviluppi!a prestissimo,spero!!^.^

19/03/09, ore 20:33

Ho letto ke nn ci sn scene yaoi, ne sn felice, xkè dopo un po' stressano (cmq le allusioni sn davvero da piegarsi in due, secondo me Mitsui è davvero gay, alla fine XD)! Ormai guardo ogni giorno se c'è un aggiornamento (fanfiction tra i preferiti), quasi nn ci speravo più... poi è uscito un raggio di sole!!!! Attenderò ancora pazientemente il prossimo capitolo sulla festa del tempio ^^