Something more than friends.
di Francesca_H_Martin

23/02/16, ore 09:58

mi piace da matti cavoli mi farete sclerare a leggere queste chiccche!

13/02/16, ore 12:03

Che dirti? Questa storia mi piace da morire.
Amo il tuo modo di descrivere Lydia, amo il tuo Stiles perfettamente IC, amo il tuo stile scorrevole e per nulla pesante, amo il legame che si percepisce tra loro perchè è esattamente quello che si intravede guardando la serie tv.
Non ti scriverò aggiorna presto perchè so bene che storie del genere richiedono tempo, per ora ti dico solo che ti seguirò molto volentieri <3

Liz

03/02/16, ore 18:55

Io ti adoro!!! Questa storia è STUPENDA.Il modo in cui descrivi Lydia soprattutto,sembra come se tu la conoscessi!Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

03/02/16, ore 11:17

Ho appena divorato il primo capitolo e devo dire che già mi appassiona questa storia. Mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi le emozioni dei personaggi.
Amo letteralmente come hai descritto Lydia, sono molto affezionata al suo personaggio e mi piace vederla così vulnerabile, penso che rispecchi realmente la sua personalità.
Non posso che farti i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio♥

02/02/16, ore 21:30

ciao !! 1 bel capitolo introduttivo e x qst ho inserito la tua storia tra le seguite. :-) anch'io sn 1a super fan degli Stydia e qnd sn curiosa d leggere cosa succederà in qst tua future fic d tua invenzione. Il mistero + grande d qdt capitolo è stato il titolo, cioè dove staranno andando tt cquanti con il pulman ?? Mi è piaciuto come hai descrittol il personaggio d Lydia e la battuta con cui hai chiuso, poco prima sembrava proprio che c fosse aria d dichiarazione !! Complimenti x qst bell'inizio !! ;-)

02/02/16, ore 18:03

Ma awwww *^* sto sclerando!
Fra, ti adoro, lo sai?! Ma quanto è fantastica questa fan fiction?! I nostri pulcini sono troppo dolci, vuoi farmi star male per caso?
Sei bravissima, come sempre, obvs!
Giuro, dopo questa mi vergogno di quel pezzettino di storia che stavo scrivendo su loro due. E tu dicevi che sarebbe stata bella, ahahah, ma in confronto a questa, giuro che è proprio il nulla. Sei riuscita a descrivere la loro amicizia perfettamente, con qualche parola buttata qua e là. Riesci a rappresentare Lydia in una maniera assolutamente perfetta, in tutti i punti più complessi (sarà che adori Lydia) e la rendi semplicemente magnifica, proprio come solo lei potrebbe mai essere.
Complimenti, Fra, continua così ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Un bacio enorme,
la tua Gi ♥