“Kiss’ coffee”
di yuuta_uteki

08/07/16, ore 19:22

Oddiooo finalmente hanno compiuto il fatto! Amo quei cuccioli! Ora che sono fidanzati Makoto andrà a trovarlo più spesso al bar!
Al prossimo capitolo!!

01/07/16, ore 19:33

Eeeee finalmente sono arrivati a casa di Makoto! Che cuccioli dolciosi! Mi piacciono un sacco, entrambi timidi ma Kisumi è disperatamente timido hahaha e ora che sono sul divano a baciarsi arriveranno al bello!
Al prossimo capitolo! Un bacio

30/06/16, ore 11:38

Cuccioli!! Finalmente kisumi ce l'ha fatta ad avere il suo Makoto! E adesso arriva il bello, eh eh caro Kisumi ti tocca passare una notte a casa di Makoto!
Alla prossima! Un bacio

09/06/16, ore 22:11

Bentornata!! Hai distanziato i paragrafi, direi che adesso si legge moolto meglio (almeno io) eh eh.. Cucciolo Kisumi che si eccita sulla metro e deve catapultarsi in doccia, Makoto lo farà morire prima o poi! Figurati quando ce l' avrà a sua disposizione! Hahaha ce li vedrei bene quei due lì in doccia insieme a "lavarsi" reciprocamente!
Spero che aggiornerai presto! Al prossimo capitolo! Continua così che sono curiosa!
Un bacione

Davvero bello come inizio! La storia è molto carina, fosse per me distanzierei i vari capitoli non solo andando a capo ma anche lasciando uno spazio, ma per il resto va benissimo! Kisumi mi piace molto per come lo hai reso, sbadato e con una cotta assurda per Makoto, che a quanto pare è ricambiata! Spero che non lascerai la storia incompleta perchè sarei molto curiosa di sapere come va avanti e di leggere i pezzi forti ^///^. Spero in un tuo prossimo aggiornamento!
Alla prossima spero! Un bacio!

E' bella come inizio, attenta agli errori e sopratutto ti consiglio di impostare il tutto in modo un po' più leggero, stanca molto a mio parere leggere tutto questo messo assieme, consiglio di distanziare riportandoli magari a capo i dialoghi!