Rosso relativo
di Curleyswife3

06/03/16, ore 21:05

Allora... Bentrovata!
Ho riso tanto con questo capitolo.
In realtà sono combattuta sulla storia perché il mio lato da fan la considererebbe offensiva nei confronti del telefilm, ma il mio lato da "voglio ridere un po' " predomina decisamente e allora eccomi a ridere.
Sappiamo benissimo che Simon Baker (l'attore che fa Jane) ha dei capelli da orgasmo e immaginarlo in versione "cattivo ragazzo" che fuma mi piace tanto ahahah.

“Basta!” a quel punto il consulente era davvero furioso.
“Insomma, anche se ho i capelli di Shirley Temple e mi vesto come suo nonno, IO SONO UN PERSONAGGIO DRAMMATICO!”.
“Ecchecazzo!” tuonò “John il Rosso mi ha distrutto la famiglia a da allora mi trascino da un episodio all’altro nutrendomi solo di tè e di Bioscalin Retard alla ricerca del mio nemico…”.
Il biondo mentalista ansimava, sconvolto dal dolore e dalla rabbia.

Questo sfogo mi ha letteralmente steso nel letto dalle risate ahahahah. Ho amato questa parte e poi con la Logan... beh è risaputo che quell'uomo ispiri sesso ahahah, quindi bel lavoro, davvero.
Alla prossima,
Laura.

Ah, se ti va, fai un salto alle altre tre storie che ho pubblicato. Sono totalmente indipendenti dal telefilm se non per i personaggi e la trama di base (Red John che gli ha ucciso moglie e figlia)
Ciaoooo

07/02/16, ore 18:58

Oh Dio! Leggendo del thè fatto con le ceneri del cane mi è venuto in mente "Parto col folle" dove fanno un caffè con le ceneri del padre di un tipo ahahahaha.
Allora... mi stai sconvolgendo la vita.
Odio Bill che mi ha insultato Angie e Charlie, e sono morta alla parte del cambiamento di sesso. Perchè si presenta come "Jane"? TI CHIAMI PATRICK, CAPISCI??
Detto ciò Patrick rimane etero. Eric può essere bello quanto vuoi ma Pat è etero ahahhahahah.
A presto,
Laura

02/02/16, ore 18:07

Okay ho bisogno di un attimo.
Non ho mai seguito beautiful, e non lo farò mai (troppe, davvero troppe puntate...)
Il caso di Banderas e Rosita e relativi riferimenti mi ha fatto morire. Non sapevo più come fare per non ridere soffocata/affogata dalle risate e le lacrime.
Cho che si fa avanti con Carter... ho riso tanto.
Una sola cosa: Carter può essere bono quanto vuoi, ma Lisbon è di Jane ahahhah.
A Carter dai Van Pelt, piccola e bella e soprattutto non impegnata con Jane.
Comunque complimenti e grazie per avermi strappato una risata.
A presto spero,
Laura
P.S. La battuta del circense.... se ci penso rido ancora ahhaha