GIANG E IL MONDO MELO-DRAMMATICO
di _renwide_

06/02/16, ore 08:12

Come hai detto tu, questa drabble è totalmente no sense. Quello che colpisce però è la totale assenza di regole grammaticali che regolino questo testo. La totale anarchia.
Ci sono veramente troppi errori anche molto significativi ad esempio: a lui gli; cera una volta ( quest'ultima forma si scrive con l'apostrofo, altrimenti mi dici che, una volta, la cera delle candele ha fatto qualcosa... ). Sulla trama non posso dire nulla pichè non c'è. Posso concludere che questo mucchio di parole è una successione di eventi irrilevanti.

Mi dispiace se sono stato troppo duro.
Insideofme

02/02/16, ore 20:37

Quindi.
Tu hai composto una serie di 125 parole di cui 30 sono errate, tra tempi verbali, punteggiatura mancante e ortografia. Quindi 1/4 del tuo testo vale 0.
Andiamo avanti.
Non penso tu abbia capito che cosa č questo sito. Hai evidentemente scritto per destar le masse con le forche, dato che questo..."testo" non puņ essere definito un "lavoro", nel senso che non si puņ dire che tu ci abbia lavorato dietro.

Tu, e i testi scritti da quelli come te saturano e rovinano la reputazione del sito.
E non solo del sito. Ma se la gente pensa male quando legge "efp", č per colpa di gente che fa finta di scrivere.

Eppure ero riuscito a mantenere pulita questa sezione.