Troppo buona
di Yurippe

25/08/21, ore 15:28

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena. Ho scelto questa flashfic, sebbene un po' vecchiotta, perché mi ricordo che apprezzai molto quest'anime, specialmente le canzoni e volevo leggere una storia su questo fandom.
Che dire? Breve, ma va dritto al punto, mettendo in risalto la gentilezza e la bontà di Mitzuki, che invece di deridere lo shinigami lo comprende.
A presto.

16/09/19, ore 21:05

Ciao, eccomi per lo scambio ^^ Visto che questa storia non aveva nessuna recensione sono passata a dare un'occhiata. Purtroppo non conosco il manga in questione, ma mi dispiace sapere che lo shinigami sia stato spinto al suicidio dalla madre. E' una cosa molto triste e che non dovrebbe mai accadere. Anche se Mitsuki era tormentata da lui, penso che non avrebbe non potuto provare un po' di compassione per la sua triste storia. Mi è piaciuto molto il finale in cui i due si sorridono sinceramente a vicenda: mi fa sperare che magari potranno diventare amici ed andare d'accordo ^^
Per quanto riguarda la scrittura ti devo fare un piccolo appunto: hai uno stile molto semplice, ma secondo me hai inserito troppe virgole in alcuni punti. La storia è di tre anni fa, quindi probabilmente il problema lo hai già risolto, ma ho preferito fartelo notare comunque, spero che non ne avrai a male :)
Baci, pampa

P.S.: Comunque, questo manga non sapevo nemmeno esistesse, ma ora mi hai incuriosita. Magari comincerò a leggerlo XD. Bye!