La catena della vita
di BeyonBday

19/08/19, ore 22:01

dunque questa tua ff l'ho aperta&trovata x puro caso,qst os l'ho scovata fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questo1°cap sembra interessante!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

(Recensione modificata il 19/08/2019 - 10:06 pm)

01/11/18, ore 12:22

Ok....non sto piangendo non sto...
( soffia il naso)
Be: oh si invece ( dice perfido)
Sy: no
Be: si u.u
Sy: Noo
Be: ok no :)
Sy:......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ToT
Non posso credere che sia finitaaaaaaa ( piange come una bambina)
È. ...è. ..un finale così. ..così. ....TOT ( ritorna a piangere)
Da: credo che...sia il caso di recensire noi al posto suo ^^"
Be: dici? -_-
Khil: ( anche lui commosso coi lacrimoni)
Da: siamo credo gli unici che non stanno piangendo ( dice con qualcosa che luccica all'angolo dell'occhio mentre anche gli altri del cast 2 restano commossi)
Sy: no è l'ultima ( tira su col naso) c'è. ..c'è la posso f-fareSy: io.....non so nemmeno da dove iniziare, questo non è solo la fine di una storia ma anche di un magnifico percorso è. ....
Sapevo che quei due non si sarebbero potuti separare e che Draug sarebbe rimasto nel passato..ma non mi sarei mai aspettata una conclusione così bella!!
O si?.. la piccola Crystal è una sorpresa xD
Ad ogni modo, c'è stato un lieto fine per tutti e....ed è stato bellissimo, commovente, sto dinuovo piangendoooo TOT
Be: qualcuno chiuda i rubinetti alla fontana di trevi -_-( indica Syry)
Sy: è stato un onore poter leggere questa storia è viverla con i personaggi.
Durante il prcorso sei immensamente migliorata e ogni singolo capito è diventato un capolavoro.
È inutile dire che nella prima parte del capitolo ho rido come una matta alla festa per la sfida tra meneti e Sahel e che
Ho sofferto con draug quando AcidAstrid gli ha tirato un pugno u.u
Ma...davvero, non so cosa dire se non...ottimo lavoro collega, ci sei riuscita :)
Sono fiera di te :)
Presto...arriverò anche io al finale e
( gli attori esultano sollevati)
Sy : -_-" ( gli attori si zittiscono) e so che non smetteremo Comunque il nostro percorso nell'immaginario :)
Ci sentiamo presto colly :)
Sei stata mitica \(^0^)/

Syry ~<3

Be: almeno hai smesso di piangere -_- ( zampette nelle lacrime e una padella in testa lo stende)
Sy: dovevo farlo almeno un'ultima volta U.u

01/05/18, ore 09:17

(Syry soffia il naso)
Be: per mille inferni. ....stai seriamente piangendo? O.O
Sy: fiiiiii ToT
Ja: effetto funerale u.u
Be: non ci credo -_-
SY: Insensibile :(
Ok ci sono, ( soffia ancora ) mi sono ricomposta u.u
Finalmente la battaglia è finita e devo dire con la conclusione migliore del mondo ;) altro che Dio xD
Ian avrà da divertirsi parecchio ~ ;)
Be: eccome se lo farà ;)
Sy: so di aver già visto la morte di stoik in drago trainer 2 ma......fa sempre piangere ToT
Per il resto posso solo ribadire la figaggine di Draug da trasformato *^*
Sempre più cazzuto *^*
Khil: concordo <3 ( con sguardo trasognato)
Sy: qualcuno aspetta di fare cose xD
In realtà non mi viene da dire altro, oltre che il combattimento era parecchio dinamico e gigi e che ho sudato freddo per JD come non mai ^^" davvero l'ho visto male questa volta...ma il fratello gli ha salvato il deretano anche questa volta :)
Ora...attendo il prossimo capitolo per vedere come si concluderà il tutto e come sempre BB sei stata un mito *^*
Be: si...si concordo u.u
Hic: solo perché c'era Ian nel capitolo? -_-
Be: Hey ho le mie preferenze u.u
Sy: e dopo questo delirio io ti saluto colly ;)
Alla prossima :D
By syry

28/02/18, ore 09:29

( finito di leggere il capitolo Syry lascia cadere il telefono rimanendo immobile)
Sy: O.O........................................
be:terra chiama Syry, ci sei? ( le sventola la mano davanti agli occhi sgranati) ed è krashata di nuovo -_- chi la riavvia questa volta?
JAck: io no
Hic: non guardate me U.u
Khil: dite che è viva? ( la punzecchia con un bastone)
Be: se non lo è puoi mangiarla ( dice con un sorrisino perfido)
sy: ma... ma.....
hic: è viva ^^
be: spiacente fratellino,la mangerai la prossima volta ( fa pat pat sulla testa di Khil)
sy: ....ma....ma
Jack: è finita dal Krash di sistema al loop XD
( un cuscino arriva in testa a JAck e Berial che ridono)
sy: insomma sto cercando di riprendermi da un profondo shock, ma avete letto che capitolo ha pubblicato BB? datemi un attimo, ho avuto più infarti leggendo questo capitolo che nella mia vita >.<
be: sti cavoli XD
sy: il mio povero cuore OAO, devo ancora finire di metabolizzare....ok....
io...io non so che dire, sono talmente sconvolta.... ammutolirmi O.o
( berial fa gesti di ringraziamento a BB)
sy: ti vedo sai? -_-
Be: :P
sy: ok.... ci provo,ma non prometto una recensione lucida.....perchè dopo questo capitolo, IO non lo sono....come potrei esserlo dopo tutto quello che è successo?
1) L'idra.....una vera figata pazzesca, Punto e qui non si discute nemmeno se i nerd mammina e figliolo tirassero fuori le prove del contrario U.U
dire che la sua entrata in scena è stata pari all'apocalisse è dire poco XD
2) quel pezzo di merda......è peggiorato con la trasformazione alla grande, prima era solo st***zo, ora è brutto e STR**O U.u, e per tutti gli inferi non posso credere che sia diventato così forte cavolo ! >.<
3)....e no, no, no, no, non può morire Selina ora che mi stava anche simpatica cavolo,Povera ha fatto porprio una fine terribile :(
4) il primo infarto mi è venuto alla morte di Stoik, sia chiaro, ormai lo davo per salvo... einvece...track, ma ammetto che il secondo è stato il più eclatante, perchè ho DAVVERO pensato che Ryu e ASter morissero in quel modo OAO, e inveceeeee...
5) Draug il salvatore super figo nella sua VERA forma * ^ *, fighissimo, fighissimo, fighissimo * ^ *... unica domandina ^^, come capperi ha fatto a sopravvivere al gigantesco colpo di Mathiu? O.o
6)mi ero scordata dell'infarto preso Per Sdentato, anche li anni di vita persi, sono rimasta in apnea per metà del capitolo ^^ lo confesso
7) ma poveri Dase e Reno, cavoli, erano gia moti !!! XD
8)che figata non era l'apparizione di Cerbero? * ^ * io AMO quel cucciolottone <3!!!!
9)la scena con Draug e tutti i draghi che si danno manforte è stata stupenda, degna di Oscar ( visto che siamo in periodo XD)
10) e come sempre, dulcis in fundo....( rulla di tamburi) il finale da fiato in gola * ^ *
e dillo che ci godi a fare questi finali XD
Be: tu di sicuro si -_-
sy: vero, confesso e non nego U.U
ora ti saluto, devo raccogliere la bava del cucciolotto ( indica Khil) ha allagato la sala relax ^^"
Khil: non è vero >/// sy: alla Prossima Colly ottimo lavoro, questa volta più delle altre volte, sei stata MITICA ALL'ENNESIMA POTENZA \(* ^ *)/
ciao ciao <3
by Syry :3

PS: spero di non essermi scordata nulla :)
BE: il tuo cervello? ;) ( una cuscinata lo stende sul divano)

03/01/18, ore 21:36

O.O…….(syry si mette una mano in bocca e comincia a rosicchiarla)
Be: che ca**o fai? O.o sei impazzita di nuovo?
Sy: mi mangio le mani U.U
Be: ( guarda lo schermo del pc di syry)….aaaah….finale shock con attesa lunga a seguire ( sorriso perfido) mangia, mangia, tanto devi aspettare, aspettare ASPETTAREEEEE ( le sussurra perfido)
Sy: NOOOOUUUUUUUUU OAO ( si mette in un angolino a girare il dito a terra)
hic: ma sarai stronzo -_-“
Be: si tanto XD
Sy: recensisco e poi ti ammazzo, giuro -_-
Be: O.o che?
Sy: Ciao BB :D ( abbraccia la collega) tu sai di aver innescato una crisi in me con un finale simile, vero?
Proprio ora che il titano rompi balle era diventato una perfetta statuetta da giardino >.<
Eli: HEy >.<
Sy: tu che ti lamenti? Questa sera avrà di quelle voglie che mando gli dei -_-
Eli: ( ci pensa)….adoro BB :D
Sy: ecco, va da lui va -_-, come avrai intuito dalle mie mani smangiucchiate,,,, il capitolo mi è piaciuto un botto *^*
Cioè, vogliamo parlare della cazzutaggine dei gemelli e delle botte che danno?
Mi aspettavo una cosa simile, ma mai che riuscissero a tenere testa ad Ude in quel modo *^*
Le trasformazioni di Draug….ormai ne ho perso il conto XD ma le adoro tutte sempre di più *^*
Bello il salvataggio di Reno ;) non mi aspettavo nulla di meno da lui ;)
E ora uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più *^*……i gemelli Walsh \(*^*)/
Quanto non erano fighi i loro attacchi, e la palla di fuoco? Mitica *^* punto *^* e loro che vanno d’accordo be, fanno sempre morire dal ridere XD e di tempo si che ne hanno da recuperare ;)
La sconfitta di Ude era ora che arrivasse, ma mi aspettavo un finale un po più splatter,,,, ma confesso di non aver calcolato che lui sia un titano XD ops ^^”
Ho acciacchi di concentrazione ultimamente ^^
Be: la vecchiaia XD
Sy: tu te le cerchi certe volte, lo sai? -_-
Be: non è vero U.u
Sy: -_-….
Ok, ora giungiamo alle due cose che mi hanno sorpresa di più :)Tia. La piccola tenera e innocente Tia….
Una sorpresa unica che in realtà sia così cazzuta *^* quelle due guerriere sono tanta roba, speriamo solo che nessuno distrugga la casetta in cui Tia si è nascosta ^^
e….dulcis in fundo ….il finale…
MA QUELLO è SCEMO O MANGIA SASSI ? OAO sa dia ver accoppato sé stesso che il tempo trova sempre il modo di chiudersi anche per un viaggiatore?
insomma, se ha visto la sua stessa morte in questo modo la conferma unicamente!!! Le leggi de tempo valgono per tutti, si è fatto fuori da solo !!!!!
Che PIRLA >.<
Ecco l’unico cattivo al mondo che non mi farei -_-“
Be: uuh syry vuoi dirmi qualcosa? ;)
Sy:…..no… questa volta non gli rispondo -_-
In conclusione BB :) ( torna a mangiarsi le mani) io passerò così il prossimo periodo d’attesa del prossimo capitolo ^^
Continua così che anche questi finali shock li adoro XD
Alla prossima colly ;)
By Syry <3

10/11/17, ore 08:23

Ok....insipra...espira....
Ude finirà male~ ma tanto tanto male~ ( canticchia allegra)
Cosa non era questo capitolo di battaglia? *^*
Be: Sicuramente meglio dek tuo~ ;)
Sy: concordo u.u
Be: MI HA DATO RAGIONE *^* OGGI PIOVE XD
Sy: dicevo ..cosa non è questo vapitolo? Cioè botte su botte su botte *^* e descritte fottutamente bene ♡
Mi è piaciuta un casino, sempre di più, l'intesa tra Al e JD xD sono un duo comico con l'odio amore che scorre tra loro ;)
Anche l'intesa ad inizio capitolo tra Eret e sahel mi è piaciuta un casino *^*
Be: c'è qualcosa che non ti è garbato? -_-"
Sy: assolutamente no u.u ma se continuano così sarò preoccupata per l'isola 0.0 la stanno demolendo OAO
E a tal proposito. ..quante ne sta prendendo Udè xD fortuna che fuori dal set ha con chi sfogarsi ;)
Eli: e io non vedo l'ora~ ;)
Sy: non ne avevo alcun dubbio xD
Ora parliamo dellarma di Ryu. .....un mille punti a grifon d'oro solo per quell'arma che quando la usavo nel gioco mai una volta che riuscissi ad usarla a dovere ^^"
È l'arma più figa al mondo chiariamoci...ma mai più xD
Khil: posso provarla? *^* ( alza la manina)
Sy: no troppo affilata per te u.u
Khil: ow...:(
Sy: ora....l'ultima cosa.....la battaglia zombie vs zombie più carini e incazzatura di Perside
........fortuna che non c'è lì il papino se no le botte erano doppie xD
Ora Udè le prende, e tante più di prima xD
Ma vi prego non disintegrate l'isola OAO mi serve >.<
Con questo e l'epicita che è stato il ritorno dei gemelli greci e il Ritorno di Dase e Reno *^* ( fighissimi anche in versione zombie)
Direi che posso salutarti e dire solo...
YOU ARE THE BEST COLLY \(*^*)/ ♡
Alla prossima recensione ;)
By syry ♡

( nel frattempo Aron si morde le unghie perché anche se è solo scena non può difendere Konny)
Sy: occhio che arrivi alle ossa xD
Aron: taci >.<
Sy: XD

01/09/17, ore 06:04

Sy: ( finisce di leggere il capitolo e freme con un sono acuto che sale in gola che, nel momento in cui si propaga nell'aria, fa esplodere tutti i vetri) CHE FIGATAAAAAAAA *^*
Be: aaah le mue povere orecchie >~< ( le tiene tappate)
Da: anche syry ha letto il nuovo capitolo a quanto sembra ( si tiene anche lui le orecchie)
Sy: è stato pazzesco ( saltella sul divanetto per poi scendere e correre nello studio 1)
BB *^* quanto non è figa la battaglia che hai descritto? !
Non so neanche da dove cominciare! ! ( saltella alla rapunzel)
Khil: ...scaletta? :)
Sy: cucciolo tu si che mi comprendi ;)
Ok...respiro profondissimo ( inspira ed espira)
1) vorrei pestare Jender Mathieu o comunque si chiami, davvero! Lo voglio morto! Stecchito! Sepolto u.U deve morire male! E non vedo l'ora che capiti \(>~<)/
2) al posto di Selina no avrei pestato peggio -_-"
3) bella la reazione di Ryu al "semidio" di selina xD della serie " draug Isidor Bunnymond, spiega ora" xD la adoro
4) Pseudè......vorrei odiarlo...ma non posso e tu sai perché u.u ad ogni modo. ....pure lui ne deve prendere tante -_-
Eli: hey >.< ( Rimane aggrappato al braccio di Udè)
5) la battuta di JD sull'aria calda che Al avrebbe dovuto usare... ci go messo un attimo a capirla ma poi ho rotolato dalle risate xD
6) la figata dell'esercito di morti....epici *^* e Ryu ancora di più \(*^*)/ mi inchino alla regina..punto.
7) viva lessere vichinghi con annessi rischi del mestiere xD un classico che piace sempre ;)
8) mi si è stretto il cuore quando Draug lupo le ha prese da Udè >~<
Khil: non solo a te :( volevo entrare e difenderlo pestando Udè >~<
Sy: bene in due lo avremmo difeso u.u
9) vai konny spaccagli la faccia xD fagli vedere che ninfa sei woho \(*^*)/
Be: syry -_-...
Sy: siii~ :)
Be: è una recensione non una reaction -_-"
Sy: ah già O.o scusate ero ancora in modalità lettura On ^^">
konny è stata epica *^* il suo nuovo aspetto era fantastico e ho visto un certo principino sbavare leggermente ;)
Aron: non ho sbavato u.u
Sy: no? E quella cos'è? XD
( aron ci casca e si pulisce il nulla)
Sy: xD ok dopo questo direi che posso concludete il papiro ;)
Complimenti BB la battaglia è iniziata in modo epico, non vedo l'ora di vedere come prosegue, sie stata mitica \(*^*)/
Alla prossima <3
By syry

Aron: davvero sbavavo?
Be: no ma ti è cresciuta una terza gamba x'D
Aron: che? 0////0 ( si copre con un cuscino)
Ja: ghiaccio? XD
Sy: no comment -_-"

01/07/17, ore 12:00

( syry appoggia il telefono da cui ha letto il capitolo e si prepara)
Sy:....sono calma ^▼^.......sono calmissima........sono......Cosa NON ERA QUESTO CAPITOLO!!!!!!
Eeeeeeee alleluja i guardiani si mettono all'opera xD
Oramai non ci dperavo più nel loro entrare in azione, e che azione *^*
Vedere tutti i tasselli del puzzle che finalmente si uniscono è idilliaco *^* da un "irondelle" a " cazzo ecco chi è lo strinzo in realtà" wow wow wow wow *^*
Quando è stato chiesto ad hiccup se era il compagno di draug ho riso sotto i baffi lo confesso xD
Be: ( fa segno dinuna x con le braccia) soggetto errato xD era quello accanto
Sy: non mi rubare la scena u.u ( lo spinge via) vedere Draug riunirsi alla famiglia mi ha commosso un botto ToT.....non pensavo mi avrebbe toccata tanto
Be: e invece. .
Khil: fiumi di lacrime xD ( allarga le braccia e poi salta giu dalla trave per abbracciare Draug)
Sy: -_- ..... dicevo....si mi sono commossa :) come anche quando draug ha trovato il babbo si sahel sul fondo del mare :(.......lacrime anche li ToT
Mi ha intippata un botto vedere Draug trasformarsi in drago *^* è stato. ...waaaaaaaa *▼* semplicemente divino *^*
E lo "scontro tra lui e sahel...mamma ero troppo gasata ♡▼♡...
Ok credo di aver concluso...no aspetta. ...Udè STRONZONE >0<
Eli: Hey >^<
Sy: ora ho detto tutto xD
Be: contenta?
Sy: si molto :)
Alla prossima BB e vai così che spacchi di brutto \(^0^)/

By syry♡

01/06/17, ore 05:02

Ok...ok....un bel respiro ( inspira)
Ma che figata di capitolo non è? *^*
Hic: e ti pareva che a questa non piacesse vederci infilzati come spiedini? -_-"
Sy: non è colpa mia se amo certe scene cruente ♡.♡
Be: ammetto di essermele gustato parecchio anche io questa volta ( Sorrisetto compiaciuto)
Sy: ma se hai passato tutto il tempo a sbavare su Ian -_-, comunque colly sei stata epica, i salti nel futuro di Draug mi sono piaciuti moltissimo, vederlo con Den anche nel futuro mi ha commossa ma qualcosa mi dice che potrebbe cambiare se non starà attento a quello che modifica :(
Mi è piaciuto moltissimo anche il pezzo di konis con la famiglia e gli amici, le lacrime si sono fatte vive in quel pezzo.
Be: e non poche -_-
Sy: taci tu >.<
Aron: a me è piaciuto immensamente il suo sguardo alla fine, per Udė arrivano i guai ( sorrisino orgoglioso)
Sy: em....ok...non ha tirto xD
Devo dire che però vedere Ian fare il bravo mi ha messo i brividi xD non me lo aspettavo xD
E il finale...il finale ca**o il finale.
L'ho amato *^* in pratica il tipo, dopo aver affrontato i guardiani la prima volta è tornato nel passato, ucciso hic e den, per poi tornare a spezzare le catene della vita dei guardiani.....che caos epico xD
Hic: ecco....vi odio sappiatelo -_-"
Sy: che posso dire Hic, sei quello che tutte preferiamo...tartassare ;)
Hic: modo carino per evitare la parola uccidere ( incrocia le braccia)
Sy: non fare il brontolone, c'è di là Evon che ti aspetta ;)
( hic si rallegra un poco)
Come rendere questi attori felici con poco xD
Nonostante non ti sia piaciuto molto BB sappi che questo capitolo ti è uscito benissimo, molto molto molto bello ;)
Continua così e non mollare mai ;)
Alla prossima :3
By syry ♡

09/04/17, ore 06:58

( syry osserva il telefono a bicca aperta dopo aver finito il capitolo)
Sy: no....no no no....non può avermi mollata con un finale così OAO.....
Be: e invece si a quanto pare ( con un sorrisino malizioso per il ritorno di Ian) quanto mi era mancato sulla scena ( si lecca le labbra)
Sy: demone, quietati devo recensire -_-"
Ok...un bel respiro prondo... ( ispira e poi espira ) allora, partiamo da principio.
10 elide alla sirena per la strigliata ad Aster xD ( alza il cartello come alle votazioni dei talent show) non avrei mai detto che minaccia di morte potessere essere usata anche così xD mi ha piacevolmente sorpresa :).
Povera ryu....bliccata nel proprio subconscio sveglia....sarebbe l'incubo di chiunque O.O e il suo era un devasto alla fine OAO.
Be: per me era solo piacevole ( sorride con maluzia per anche quella scena di Ian).
Sy: bery...ho capito che dopo ti piombi Ian ma vorrei prima finire qui, quindi. ..zitto e mosca >◇< .
Dicevo? Ah si, povera Ryu :( , ma bravi sandy e Pitch che sono andati a controllare come stava :).
Ora...tornando da draug....mai una gioia nemmeno qui xD
Il bello di aver sistemato tutto che zio Ian appare e lo ferisce, la giornata inizia con l'agguato di un drago xD e finisce con la scoperta di essere capitato nella zona temporale del passato di quello che è il suo incubo peggiore che è venerato dal villaggio di nuovi amici che scelgono il nemico a lui....povero cucciolo :(
E poi la scena finale.....sento leggermente odore di scontro, contornato da sangue, seguito da morte xD è un sentore, così xD
Be: finito?
Sy: si finito, vai pure a limonare con Ian -_-" ( il demone si fionda sull'albino dagli occhi scarlatti) eccellente lavoro mia eternità ( sorridecsbieco per poi baciarlo con passione)
Sy: trovatevi uno stanzino xD
Ok BB io concludo qui prima che quei due facciano atti osceni in luogo pubblico xD sei atata mitica ;)
Non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà nel prossimo capitolo e vedere come finirà la storia <3...anche se...mi mancherà moltissimo....T^T.
Alla prossima e continua così ;)
( in sottofondo volano vestiti)
Sy; ho detto trovatevi na stanza >◇< ....

By syry ;)

07/03/17, ore 17:43

( berial spalanca la porta dello studio uno fiondandosi da BB)
Be: complimenti, ma veri veri complimenti ( le stringe la mano) ora tu e l'altra potete andare a braccetto per il premio sadiche squartatrici di personaggi dell'anno XD
davvero mi sono divertito un mondo, non me lo aspettavo :D ( syry entra sbigottita)
Sy: OAO....
Be: .. ah si lei ignorala, ci è rimasta quasi secca al massacro ( fa un gesto noncurante con la mano)
sy: ma...ma...ma ma ma....ma io scherzavo quando avevo fatto la battuta che morivano tutti l'altra volta OAO
cioè....siamo passati da un idilliaco giorno tranquillo ( troppo e sospetto) ad un vero e proprio massacro, insomma è stato fighissimo *^*
Be: O.o"?
sy: sangue ovunque, ferite mortali cattivi vrudeli *^* questo si che spacca... mi dispiace molto per ny reno e dase però ^^"
mi erano molto simpatici U.U
e povera konis, io sapevo che quello non era normale cavolo, puzzava troppo di falso schifoso e corruttibile al lato oscuro della forza U.U
Be: vieni anche tu ( faccino furbo) abbiamo i biscotti ( mostra i pan di stelle)
Sy: cattivo non si tenta così una donna affamata OAO
be: hehehe
Sy: no io non mi distrarrò U.U
tornando a noi....spero che a sahel non sia successo nulla di male e che il nemico sia pronto ad una forte batosta U.U perchè arriverà, vero' VEro?VERO? O.O
be: ti piacereeeebbe XD
( una scarpa colpisce la testa del demone)
Sy: con questo concludo e aspetto con ansia il prossimo capitolo succulento *^* sperando che non ci siano altri massacri XD.....ma che dico? viva i massacri nelle storie \(^O^)/ e viva anche i Feels distrutti dei personaggi XD
alla prossima collega ;)
continua così :)
by Syry <3

01/02/17, ore 17:34

Recensione per BB

( syry rimane a bocca spalancata per un po’ dopo aver finito di leggere e con la sedia viaggia fino alla sala relax ed entra )
Be: ed eccola qui, allora…O.o” syry? ( le passa una mano davanti al volto)
Hic: per me ha letto il nuovo capitolo di BB
Be: fattibile, guarda che misto di emozioni che ha negli occhi, mmm, mi pare un misto tra: felicità, preoccupazione, tristezza, lussuria, e…curiosità, si confermo, ha letto uno dei capitoli di BB ( torna a sedersi sul divano)
Sy: tanta roba gente *^*
Hic: è viva XD
Sy: OVVIO CHE LO SONO *v*, BB….ci sei riuscita….ho dovuto tamponare il sangue dal naso questo capitolo, cavoli, ( indica il pezzetto di fazzoletto che ottura il naso) le prime esperienze <3 sono sempre così dolci e belle da leggere <3
Draug era tenerissimo nel suo essere imbarazzato XD e con quello che ha provato…è bè…beato lui che dire XD
( khil soffia dalla trave verso syry)
Sy: cuccia cucciolo era solo recitazione -_-“ perfetta *^* ma recitazione U.U, Den mi ha sorpresa, parecchio, come Ryu OAO cazzo se sono sbiancata nel leggere quel pezzo OAO sono venuti anche a me i capelli bianchi O.O è stata a dir poco geniale come cosa e così ha fatto davvero guadagnare tempo a Draug ^^ ma….se non ci fosse stato JD col cavolo che lei campava ancora OAO
M’è venuto un colpo in quel momento!!! Ryu è autolesionista cavolo OAO, la vera mammina che si sacrifica per tutti i suoi “figli”, fuuu che capitolo ( si passa le mani sul volto) da “oh my hell” e “ what a fuck?”
E poi il nome completo di draug…..( cerca di trattenersi…ci prova davvero….non ci riesce e scoppia a ridere per cinque minuti buoni) ok ok , la prima parte è fantastica…. ma isidor, non ce la potevo dare ^^” niente da dire sul significato U.U perfetto e ben studiato ;)
Ora, se nessuno mi interromperà….io torno a leggere il primo pezzo per la terza volta ^////^
( Khil soffia ancora da sopra la trave)
Sy: ok, ok, non lo rileggo chiedo venia -_-“ ( bisbiglia) lo rileggo a casa ;)
Come sempre sei stata grandissima BB ;) non vedo l’ora di vedere che succederà e soprattutto di capire chi sono i cattivi e perché fanno quel che fanno, sono davvero misteriosi cavolo O.O uno so chi è… ma gli latri due gnnnh >-< rodo nel non sapere cavoli XD
Alla prossima collega ;) continua così :D
By syry :3

( syry si mette nel proprio studio e riapre il capitolo alla parte iniziale)
Sy: ^//^ tenerosi
( khil entra e le lancia via il cellulare per poi soffiare ancora e scappare )
Sy: OAO il mio ceeeeel :( dannati demoni gelosi -_-“

01/12/16, ore 15:09

(Syry finisce di leggere e appoggia il telefono con calma)
Sy: non ci posso credere.....DANNATA LUNA! NON POTEVA SORGERE TRE ORE DOPO??? ci avevo così sperato T^T.....
Be: chi vive sperando.. ;)
Sy: -_-" demone..zitto e leggi ( gli lancia un foglio)
Be: ( lo prende) ok ok....dittatrice U.U
Allora,( si schiarisce la voce provando a imitare syry)
"BB inizio con dire...ma che centauri, "e qui concordo ( ammicca) "sono davvero due pezzi di fighi, ammetto che ho temuto che konni non arivasse in tempo per salutare hic sden e draug ^^
Fortuna che non è andata così :)
È stato esilarante il pezzo dell'arrivo a berk e dei tentativi di draug per far capire a hic cosa dire e cosa no XD stavo morendo dalle risate XD" se magari.
Sy; ti ho sentito ( dalla cuina metre si fionda su un panino)
Be: ( ride e riprende) " ora passo al pezzo della vita di selina........ok anche io sarei cattiva e stronza come lei se avessi avuto una vita simile ( occhioni commossi e la vera syry si fionda ad abbracciare la sirena dalla cucina per poi tornarci) " che razza di besyie non erano gli abitanti del suo villaggio? Sono contenta che abbiano fatto quella fine cavolo e secondo me meritavano di peggio U.u " concordo ( il demone alza la mano) " e dulcisi infondo.... e bravo il draghetto che ha capito tutto della vita XD acci demone " Hey!!!" Peccato che la luna avesse voglia di sorgere COSI PRESTO!!!!!"
Sy: da qui continuo io grazie ( si pulisce via le briciole del panino)
Be: prego
Sy: dannata luna T^T
Credo fi aver detto tutto....al massimo dirò poi XD ottimo lavoro come sempre BB ;) Spero che però Hic non li becchi a fare cose esplicite altrimenti chissà che guai XD detto ciò ti saluto ;) torno a mangiarmi le mani per l'interruzione di quei due OAO
Alla prossima.
By syry :3

02/11/16, ore 00:04

( syry finisce di leggere il capitolo…. Fa tre respiri profondi… poi si alza di scatto facendo cadere la sedia e corre nello studio uno e si getta ad abbracciare JD e Al )
Sy: quanto mi dispiace per voi ( piange come una fontana)
Be: che è successo ancora?
Sy: cavoli altrui non ti intromettere ( gli fa la linguaccia e torna ad abbracciare i due gemelli)
Be: O.o oooook
Sy: non ho parole per descrivere il mio dispiacere ( si allontana e si asciuga le lascive con un fazzoletto ma poi ricomincia disperata) no..ok…ce la devo dare… posso farcela….( fa tre respiri profondi)
Ok… BB! Ottimo lavoro *^* tra draug che credevo avrebbe almeno tirato un pugno secco a Hic, sono sincera, ma è stato ugualmente fighissimo e terrorizzante *^*
Degno capitolo per halloween in ogni caso ;)
E il passato dei due gemelli?
Cioè….sono ancora sconvolta…la loro matrigna è peggio dello stronzo! ( tu sai chi)
Come Per Uriel sono contenta che sia schiattata, ottimo lavoro JD, e AL.. ( rischia di tornare a piangere) ok,……non riesco a dire niente, ora capisco perché preferisci i maschi, davvero, capisco cavolo….., mi dispiace per te : (
Comunque loro due da piccoli erano adorabili XD cucciolini loro <3
Tornando a Draug… mi aspettavo che ad un certo punto confessasse tutti ai nuovi amici, altrimenti sarebbe impazzito con tutto quel peso e quella responsabilità da solo : ( poveretto.
Bellissimo lo scontro con Den comunque U.U facevo anche li il tifo per Draug ovviamente ;).
Hic: grazie è ( sarcastico)
Sy: prego :D
In conclusione BB….wow…wow, wow, wow, wow XD
E anche se siamo all’1 novembre… happy Halloween anche a te XD
By syry-chan ;)

01/10/16, ore 03:35

( syry finisce di leggere il capitolo e abbassa il cellulare basita rimanendo immobile)
Be: O.o…capo?....syry? sei viva o sei morta per la mia felicità? ( sorriso furbo, ma syry non reagisce) si può sapere che hai letto? ( le prende il cellulare e legge) adoro quella ragazza, riesce sempre a finire col botto i capitoli ( ride rimettendo il telefono nelle mani pietrificate di syry)
( beri allora la prende di peso e la trasporta come una statua nello studio uno piantandola su una sedia)
Ja: che è successo? O.o
Be: ha letto il capitolo di BB ( ride)
Sy: OAO……..
Hic: sembra messa male ( passa la mano davanti al suo volto e syry scatta notandolo)
Syry: è stato bello conoscerti ( gli patta la mano sulla spalla)
Hic: O.O??
Sy: io….DA DOVE CAVOLO COMINCIO??? OAO
Be: dall’inizio? ( continua a ridere)
Sy: ….giusto…da quello, bravo demone
Ja, Hic, BE: O.o
Be: questa è partita davvero.
Sy: BB …..io….oddio passatemi un cazzo di fazzoletto ( piagnucola e i presenti gli porgono i fazzoletti) ho perso dieci anni di vita quando Hic ha salvato Jack al laghetto!!! Cazzo, non vorrei essere nei suoi panni, davvero, Draug messo così arrabbiato ci starebbe da dio con un demone ( Khil gongola allegro avvicinandosi a Draug)
Cioè….ho visto tutto andare all’aria cavolo, mi sono perfino immaginata che tutti nel futuro morivano di colpo ( soffia ) e il pezzo dopo non ha aiutato per un cavolo! Povera Ryu, che incubo, mi sono accorta all’ultimo che era solo un sogno…. ( prende fiato)
E anche li altre lacrime nel vedere JD dare di matto per il passato….cavoli, di questo passo mi servirà di mettere dei raccoglitori di lacrime, me lo sento.
Be: em…. Prova a calmarti che è meglio -_-
Sy: ok…ok…bravo demone
Hic: O.o
Be: questa situazione inizia a piacermi ( sorride furbo)
Ja: non te ne approfittare -_-
Syry: ok…ora sono calma…uf….allora… per il resto devo dire che concordo con draug, quel tipo puzza di guai e di falsità estrema -_- ma davvero, mi sa di Hans delle isole del sud -_-
Il posto lo hai descritto fottuttamente bene, era magnifico da immaginare e gli spiriti erano, WOW, soprattutto i gemelli, la stella, e la figlia di Ade e Persefone; il suo vestito mi ricorda qualcosa ;) hihihi :)
Be: ok, io chiamo la neuro, voi legatela appena ha finito -_-
Sy: vedo comunque che il draghetto si sta divertendo con la resistenza del povero draug, chissà se sarà ancora attratto da lui quando gli avrà ucciso il padrone? ^v^
Hic: tu mi fai paura O.o
Sy: ma povero draug…povero….ora dovrà rifare tutto da capo :( io stessa ucciderei Hic)
( il vichingo si allontana mettendosi dietro Evon al sicuro)
Be….ho detto tutto? ( guarda il demone che fa spallucce) non sei di aiuto, cattivo demone -_-
Ecco, la storia di Al e JD, dannazione non vedo l’ora di vedere cosa faranno vedere quei dentini e non vedo l’ora di vedere cosa farà Draug ad Hiccup dopo che lo ha fatto inciampare in dirittura d’arrivo O.O
Sei stata mitica all’infinito BB un abbraccio e a…domani mattina XD
By syry-chan <3

Be: croce verde? Si, vorrei che veniste a recuperare una paziente scappata ieri ( ride guardando syry che lo fulmina e gli fa un gestaccio netto)